Arriva la terza stagione di Violetta!, Foto e Anteprima Esclusiva!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

violetta3-new-psd

La terza stagione è alle porte! Dell’America Latina purtroppo, lunedì 28 luglio alle 18hs, I fan argentini potranno scoprire come continuerà la storia di Violetta su Disney channel Latino. Dopo aver chiuso il tour mondiale di successo in Europa, Violetta e i suoi amici tornano a Buenos Aires per vivere  l’ultimo anno nello studio, dove si trovano ad affrontare nuove sfide e ostacoli.

In questa nuova stagione continua tutta la musica, i sentimenti, gli intrighi e la comicità, con la stessa magia di sempre. Al cast si aggiunge la messicana Macarena Miguel Busto, nel ruolo di Gery, una nuova assistente nello studio; Il francese Damien Lauretta, nel ruolo di Clemente, un giovane milionario che entrerà nello studio contro la volontà del padre; il brasiliano Rodrigo Frampton, Come Milton, un nuovo e malvagio professore; e gli argentini: Florencia Ortiz, nel ruolo di Priscilla, che farà innamorare German; e Nacho Gadano, interpretando Nicolas, un potente uomo d’affari, padre di Clemente.

Per anticipare il lancio, Disney Channel Latino America ha trasmesso domenica 20, un anteprima esclusiva del primo episodio della terza stagione, che potete vedere qui sotto.

ANTEPRIMA ESCLUSIVA:

Sempre al lancio, lunedì 28, il sito latino di Violetta: Disneylatino.com/Violetta si rinnova!: I fan potranno guardare e usufruire video e contenuti esclusivi. Rimarranno i classici come “Versus“; e ritornerà il “Luz, Cámara… ¡Ups!” e man mano che la storia va avanti, arriveranno altre categorie come “10 cosas sobre mì(10 cose su di me) e “Conoce a tu elenco(Conosci il cast). Nello stesso sito, I ragazzi potranno vedere una gellria di foto, informazioni dei personaggi, tutti i momenti musicali della serie, e lo speciale “Un Nuovo sogno”, con i dietro le quinte!

E ancora, è uscito nei migliori negozi di dischi di Latinoamerica e in versione digitale la colonna sonora della nuova stagione di “Violetta“, “Gira mi cancion“, che avrà tracce nuove, che potete ascoltare un anteprima QUI.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

10 risposte a Arriva la terza stagione di Violetta!, Foto e Anteprima Esclusiva!

  • silvia massarotto scrive:

    Ciao…mi piace molto violetta e vorrei che continuasse ank se sono finite le stagioni…mi piace e ank le canzoni mi piacciono, stupende e incredibili

  • katia scrive:

    Quello che mi spiace davvero immensamente è stata l’uscita di Thomas. So che tante adorano Leon, ma Thomas è stato vittima (nella 1^ stagione) di tante cattiverie da parte di molti, fra cui Leon stesso.
    Thomas era innamorato davvero (nella serie) di Violetta. E’ stato ostacolato su ogni fronte da tutti e a causa di questo non ha potuto riprendere la sua relazione con lei. Proprio come succede nella vita: chi più merita meno ha. I malvagi vincono. Malgrado si tratti di telefilm gli eventi mi han amareggiata molto e ho anche sofferto nel veder trionfare Leon; avrei tanto desiderato veder Thomas vincente. Era molto buono, onesto e sincero sempre. Invece se n’è andato dimenticato subito da tutti i suoi “amici” e dal pubblico. Questa è l’esistenza….

  • analaura scrive:

    hola compañeros mi sueño es veros milu te gusta leon juntos somos mas pasa algo si a tu te gusta a guien
    pero el si que me guste a mi i le gusta otra

    violetta el amor es la verdad postata analaura

  • katia scrive:

    Non guarderò la terza serie in quanto mi sarebbe piaciuto vedere un po’ di equità almeno nei serial televisivi. Thomas ha perso Violetta per malvagità altrui e se né andato dimenticato da tutti. Eppure il suo amore per lei era sincero, ma è stato osteggiato in primis proprio dall’odiosissimo Leon. Nella seconda serie Leon ha una relazione con Lara, ma non la ama quindi la prende in giro. E malgrado ciò per l’ennesima volta Leon trionfa con Violetta nella terza stagione? E’ vero che Diego ha agito da malvagio raggirando Vilu, ma col tempo si è innamorato realmente. Però la perde e vince ancora Leon. No, non è possibile veder trionfare l’ingiustizia anche in telefilm, serial, ecc… L’unica ragazza SERIA e matura di tutto il cast è stata Lara. Ma proprio perché impeccabile, nessuno la ama né apprezza realmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...