Violetta Merchandising: I Braccialetti, Tattos e DecoriAmo

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 4 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

violetta-merchandising

(Grazie alle segnalazioni) Oggi vi elenchiamo i nuovi prodotti merchandising targati Violetta in commercio in Italia: I Tattos, i DecoriAmo e i Braccialetti..

Violetta — DecoriAmo

5228_38_685x158_Violetta

Collezionali tutti e lasciati travolgere dall’allegria di Violetta!

Una ragazza con un grande talento, mille emozioni e tanti sogni da realizzare: tutto questo è Violetta e ti sta aspettando in edicola con una nuova fantastica collezione.

Con Violetta Decoriamo potrai portare sempre con te tutta la passione, la musica e l’allegria di Violetta e dei ragazzi dello Studio 21!

Decora il tuo diario, lo zaino o il cellulare e trasforma tutto il tuo mondo con i colori e i personaggi della tua serie preferita: in edicola troverai 5 bustine diverse e all’interno di ogni bustina ci sono 100 piccoli stickers con cui potrai decorare tutto quello che vuoi e un Fanbuk con tante curiosità sull’emozionante mondo di Violetta! Bustina:€.2,99

VIOLETTA – I BRACCIALETTI 

969406_528640833839110_1182042224_n

A tutte le V-Lovers: sono arrivati i bellissimi braccialetti di Violetta! Ogni braccialetto è unico perché sarete voi stesse a costruirlo mescolando ed unendo il contenuto delle bustine. Ogni pacchetto contiene 3 corde in plastica glitter in colori diversi,3 ciondoli e 4 perline colorate. Ci sono 36 charm da collezionare, di cui 9 charm con effetto argento. Una Bustina: €.2,50

Violetta — Tattoos

$(KGrHqZ,!rQFGJQ1JDdLBRnHoTkIS!~~60_12

Sempre in vendita in Edicola

Ti piace questo articolo? Condividilo!

12 risposte a Violetta Merchandising: I Braccialetti, Tattos e DecoriAmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...