Violetta: “Il mio diario” e “Storia di un successo” Video-Promo

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 17 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

vlcsnap-2013-04-05-03h38m55s158

Il mio diario: i pensieri di Violetta diventano finalmente un libro! leggi in anteprima le prime pagine quiUn racconto appassionante fatto di batticuori, incertezze e ricordi tutto in un libro! E non perdere anche il libro: Violetta: storia di un successo  un libro fotografico con curiosità e retroscena sulla serie tv che più ami! Storia di un successo e Il mio diario da Aprile  nelle migliori librerie, cartolerie e supermercati

Promo:

Ti piace questo articolo? Condividilo!

14 risposte a Violetta: “Il mio diario” e “Storia di un successo” Video-Promo

  • marilena scrive:

    cara violetta io ti ammiro moltissimo si lo so te lo dicono tutti ma me non in porta certi quando vedono che gli altri sono i tuoi fans n 1 si arrabbiano a me in vece loro possono pensare tutto ma io niente e nessuno mi permetterà di non vederti anche mia mamma ti ammira moltissimo io ti volevo dire che anche io ho un sogno è proprio come il tuo cantare e ballare io vado a scuola di danza e poi per cantare che posso fare solo scrivere canzoni altro non posso fare perché sono piccola cioè sono piccola hooo 9 anni e vado alla 4 elementare te lo detto io ti ammiro moltissimo io e te siamo gemelle mia mamma mi chiama violetta io e te abbiamo solo una cosa che non ci assomigliamo è ……………………………………………………………………… ……………………………………………………………………………..che io amo leon e tu tomas ti prego se mi rispondi e mi dici perche ai questa passione a me a mia mamma e a tutta la mia famiglia renderai più felice

    • Martina Stoessel scrive:

      Ciao Marilena soy muy feliz che tu sei ugual a mi se vuoi chattar digame sei ufficialmente una TINISTA!!!! Un bacione grandissimo te quiero mucho. !!

      • Vale scrive:

        Martina ciao sono italiana e ti adoro se mi rispondi sarei la ragazza piu felice della terraaaaa ,ti mando un bacio martina ciao viluuuu!

  • martina scrive:

    ciao violetta sono martina ti seguo sempre in tv e adesso che è finita la 1 stagione sto tutti i giorni sul computer a cercare nuove novità…voglio farti una domanda:ma a te non da fastidio che le ragazzine che ti seguono si fingano in un certo modo te???Si lo so ti adorano ma è meglio restare se stessi che cambiare per assomigliare ad una attrice.Questa è la mia opinione e la tua??
    Rispondi presto…
    baci martina

  • Giulietta scrive:

    Io ho letto quel romanzo è davvero bello e spiega molto bene i sentimenti che ha provato violetta nella prima serie!!!!

  • Martina stoessel scrive:

    Ciao Marilena sei una bambina muy dolce sono felice che tu me vuoi bene e sono contenta perchè sei una TINISTA!!! Sei vuoi chattare ancora dimmelo ok? Bacio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...