Violetta: trama episodio 77
Violetta: il riassunto della puntata 77 andato in onda su Disney Channel, martedì 5 Febbraio 2013.
Leon e Tomas discutono su chi si deve rimettersi con violetta ma la ragazza dice che non vuole stare con nessuno dei due. A casa Castillo, German viene messo alla scelta da Jade e decidere chi deve rimanere in casa, German non sapendo cosa fare alla fine roberto si licenzia e con lui anche olga. infatti olga troverà accoglienza per un paio di giorni a casa di Angie.
Nel frattempo arriva la cugina di brodway dal brasile per gareggiare con il fidanzato, portando così alla gelosia di camilla e nata. Violetta si incontra all’ora di pranzo con la nonna e parlando,violetta dice alla nonna se è mai stata innamorata di due ragazzi ma lei risponde di no.
Tomas e Leon si presentano a casa di violetta facendogli una serenata ma German li caccia via.
nel frattempo è tornato rafa palmer allo studio 21 per partecipare allo show finale. jade minaccia violetta di mandarla in un collegio di suore. davanti allo studio è stato piazzato con enorme cartellone dei finalisti di you-mix per lo show finale
e proprio in quel momento arriva German così, scoprendo che la figlia studia allo studio 21,arrabbiandosi con la figlia dicendogli che ha mentito per tanto tempo ed è deluso dal comportamento di Violetta, se la prende anche con Angie.
Lascia un commento