17/10/2011: Auguri Brenda Asnicar!

Oggi, 17 ottobre 2011 diamo gli auguri a Brenda per il suo compleanno!

“Perché è una brava ragazza, perché è una brava ragazza, perché è una brava ragazza! Nessuno lo può negar!” Eh già perché Brenda oggi17 ottobre compie gli anni. La nostra Divina, la “the best” di tutto il mondo compie 20 anni! Lei è bella, simpatica, brava, talentuosa e… grande! E noi la sosteniamo, appoggiamo e la vogliamo ringraziare perché dal primo momento, dalla prima scena in cui l’abbiamo vista nel Mondo di Patty, ci siamo innamorati di lei. Lei, così piccola, simpatica, divina, anche un pò cattiva Antonella con cui siamo cresciuti e grazie alla quale abbiamo vissuto molte emozioni in Patito Feo. Da quei giorni l’abbiamo seguita, siamo andati in rete e abbiamo cominciato a creare le prime pagine, primi fan-club e i primi siti (questo ne è un esempio) dedicati al Mondo di Patty e a lei.

E chi se la dimentica la prima volta in cui è arrivata in Italia? Tutti a vederla in TV!

E in Antonella in Concerto… chi se la dimentica? Lei? Divina!

Fino agli ultimi servizi fotografici, twitcam e news dedicate a lei… noi le siamo stati sempre vicini.

E quanto ci dispiace che tu non abbia vinto i Kids’ Choice Awards Argentina 2011, noi ti abbiamo votata e siamo stati dalla tua parte!

E oggi le diciamo grazie, perché è grazie a lei se oggi abbiamo un idolo, una persona pulita e una star da imitare.  Grazie, Brenda.

Tutti a twittare #felizcumplebrendasnicar per farlo diventare il nuovo TT, perché per lei noi facciamo questo, e molto di più.

AUGURI BRENDA!

Lo Staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...