Tomas di Ninì vs Leandro del Mondo di Patty: Chi Preferisci? Vota!

Chi preferisci tra Tomàs Parker di Ninì e Leandro Diaz Rivarola? Vota!

Ancora una volta ci troviamo a confrontare due personaggi delle serie che più ci appassionano: Tomàs Parker di Ninì e Leandro Diaz Rivarola del Mondo di Patty. Entrambi sono uomini belli, che fanno cadere le donne ai loro piedi e indecisi sulla “donna della loro vita”. Dall’inizio di questa estate è iniziato il telefilm Ninì su Italia 1 che ha già ottenuto moltissimi fans dalla messa in onda su Disney Channel; insieme ai tanti personaggi, uno dei più importanti è Tomàs Parker….

Il bello e affascinante ambasciatore di Santa Juliana che fa battere il cuore alla dolce Ninì, la protagonista della telenovela. Inoltre egli ha quattro figli tutti adottati. Puntata dopo puntata abbiamo atteso insieme a Ninì il momento in cui Tomàs si dichiara, ancora aspettiamo il finale da favola e sogniamo insieme ai protagonisti del telefilm.

Leandro già lo conosciamo, è il dolce e tenero papà di Patty, tanto cercato dalla protagonista; anche lui bello e simpatico che fa innamorare tutte le donne, distratto da Bianca interessata solo al denaro, ma veramente innamorato di Carmen, il “grande amore della sua vita”.

Tomàs e Leandro hanno molte cose in comune:  le donne, l’istinto di padre, il denaro e ahimè, una donna che li “distrae”. Nonostante questi piccoli dettagli che li accomunano, Tomàs e Leandro sono uomini abbastanza diversi: e tu? Chi preferisci? Vota!

Thomas di Ninì o Leandro del Mondo di Patty?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

10 risposte a Tomas di Ninì vs Leandro del Mondo di Patty: Chi Preferisci? Vota!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...