Star che fumano: danno il cattivo esempio ai giovani?

Negli ultimi tempi sono apparse su Internet foto di star del Mondo di Patty e non che fumano. Ci danno il cattivo esempio?

Ciao ragazzi! Oggi siamo qui ancora una volta a parlare delle nostre star preferite e delle loro “evoluzioni”. Da un po’ di tempo sono in giro alcune foto di star del Mondo di Patty che hanno in mano una sigaretta, cosa ovviamente non esageratamente grave, perché al giorno d’oggi in molti fumano. Certo, non possiamo sapere con certezza se Brenda Asnicar e Thelma Fardin fumino nella realtà, come nelle foto che sto per mostrarvi, e lo facessero davvero non c’è motivo per smettere di essere loro fans, ma… se “la sigaretta” è stata scelta come oggetto di scena, per far apparire le star più “trendy”? È in questo caso che la cosa non va molto bene, almeno secondo il mio parere.

 

 

Perché se la sigaretta fosse stata utilizzata per far apparire il fumo più trendy e più da star, questo inciterebbe i “super fans” a fumare come loro, cosa ovviamente non giusta perché ognuno di noi ha una propria personalità. Inoltre ci sono molte altre star che fumano, le più recenti paparazzate sono state quelle di Vanessa Hudgens e Miley Cyrus, beccata proprio ieri mentre fumava. Ecco le foto:

Certo, cosa non molto grave per Miley Cyrus se paragoniamo una sigaretta alla droga (il video che la riprendeva mentre fumava droga le ha fatto perdere molti fans).

Il fumo non è una cosa poi così grave, molte persone “comuni” fumano e non c’è da sbalordirsi se anche qualche star prende il vizio, sappiamo però con certezza che è meglio non farlo innanzitutto per la nostra salute e soprattutto se si è giovani. E tu cosa ne pensi?

Una risposta a Star che fumano: danno il cattivo esempio ai giovani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...