Il Forum Apre!!; Scopri come si usa..e cosa si trova!

Vi ricordate perché siamo andati in Manutenzione? no? ve lo dico io!

Siamo andati in manutenzione per cambiare direzione hai URL e prendere la posizione centra ma non ci siamo riusciti..infatti non siamo ritornati al vecchio Portale, Perché era perso tutto Quindi dopo varie tentativi nel installare di nuovo joomla ho deciso di usare WordPress (se ricordate era già installato per patito feo integrale, ma abbiamo eliminato tutto perché gli articoli non andavano).

Ma anche perché il Sito web doveva diventare sempre più grande!..tra ProgettiLa rivista, Blog,Pagine Facebook si aggiunge anche Il FORUM!!

Il mondo di Patty è finito a Gennaio ma noi non abbandoniamo la nostra passione per la serie tv anche perché speriamo del Film al cinema,  ci sono ancora molte foto esclusive e tanto altro!! che si vuole parlare con tutti quanti!.. per questo ho deciso di creare un forum…Ma! per aver accesso  dovrete essere registrati, (Per una parte) Potrete avere tutte le sezioni aperte,chattare nella home page,creare argomenti off-topic,parlare del mondo di patty, news come foto e video esclusivi..ma ci saranno anche quelli Senza scritte.

Ma dovrete fare richiesta ad iscrivervi al gruppo “Fan al 100%” perché tutto questo?. Perché ci sono molte persone che si scrivano solo per le immagini e le notizie e poi non entrano più..  invece no!.. bisogna iscriversi, stare nella community!! Anzi prima di tutto bisogna presentarsi! :)

Per entrare nel Forum clicca sul banner qui sopra..

Per registrarvi dovrete cliccare in alto a destra su “Registrazione” mettete tutti i dati validi, appena fatto loggatevi

e presentateti nella prima sezione “Presentazioni” leggi il regolamento per sapere come si usa a creare topic etcc.. e poi apri un Topic e ti presenti! :)

Se non capite qualcosa potete fare domanda nella sezione “Segnalazioni Problemi

A Presto! Francy ;)

Se non sapete dove si trova segnalazione problemi contattami qui sul blog (nella pagina contatti)

Aggiornamento: Il forum è stato chiuso! ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...