Violetta Live 2015: Tappe in Italia, Scopri e Compra i Biglietti!

violetta

V-lovers Italiani!, preparati perché è in arrivo il nuovo attesissimo tour internazionale di Violetta! Disney ha svelato le tappe italiane, scoprile!  I Biglietti sono aperti al pubblico dal 13 settembre, potete acquistarli quando volete, ma fate in fretta! potrebbero essere già Sold Out! 

Violetta Live arriverà nel 2015 nelle città di ROMA, MILANO, TORINO, BOLOGNA E FIRENZE. In questo nuovo tour è stata inserita una grandissima novità, il Meet & Greet!; incontro tra i fan e il cast di Violetta!

 

DATE ITALIANE: 

TORINO: Pala Alpitour  – 28 Gennaio 2015

MILANO: Mediolanum Forum30 e 31 Gennaio 2015

BOLOGNA: Unipol Arena – 1 Febbraio 2015

FIRENZE: Nelson Mandela Forum – 3 Febbraio 2015

ROMA: Palalottomatica – 6 e 7 Febbraio 2015

| Biglietti: in vendita qui: ticketone.it, pacchetti vip qui: QUI.  Infoline 0584.46477 – |

Per avere il Meet & Greet dovete acquistare il Pacchetto VIP che include:

• Posto riservato in prima fila
• Ingresso dedicato
• Meet & Greet con Violetta e alcuni membri del cast e Opportunità di fare una foto (sebbene tutto il cast sia intenzionato a partecipare a tutti i meet & greet, è possibile che alcuni membri non possano partecipare o non presenziare interamente all’incontro per circostanze non previste)
• VIP Program (prodotto esclusivo, non in vendita altrove)
• Pass VIP ricordo (appositamente realizzato per questo package)
• Personale dedicato

Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.
Il primo tour di concerti Violetta – Il Concerto ha debuttato ad Asuncion, Paraguay, nel settembre 2013, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città di Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti, con oltre 200 spettacoli in 12 Paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, che ha ripreso interamente le esibizioni proposte dai giovani artisti sul palco, regalando ai fan l’opportunità di osservare ciò che è accaduto dietro le quinte durante il tour di concerti dal vivo

DURATA DELLO SPETTACOLO: 1 ora e 30 minuti circa, senza intervalli

ACCESSO: Per qualsiasi informazione riguardo agli accessi speciali (portatori di handicap) si prega di contattare l’infoline al numero 0584.46477.

ACCESSO DEI MINORI: Violetta Live è adatto ad un pubblico dai 6 anni in su. I bambini fino a 2 anni non hanno bisogno di biglietto purchè rimangano in braccio ai genitori/tutori. I bambini dai 3 anni in su devono avere un regolare biglietto.Tutti i minori devono essere accompagnati da un genitore/tutore provvisto di biglietto per tutto il tempo ed il loro ingresso non è consentito senza un genitore/tutore.

Per maggiori informazioni sui concerti e sui biglietti, è possibile consultare il sito di Violetta Live www.disney.it/violettalivewww.dalessandroegalli.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...