Come sarà la seconda stagione di Violetta? leggi!

scan-violetta2

Dopo il successo della prima, è già pronta la seconda stagione che, andrà in onda il 29 aprile in Argentina (in Italia a giugno). Vi scrivo in anteprima ciò che accadrà ai tuoi personaggi preferiti

leon-violettaLeon: Ha un nuovo hobby dove conoscerà Lara, una ragazza molto speciale ma con l’inizio della scuola deve tornare a vedere Violetta nello studio e la situazione lo complica. si affronta con diego, un nuovo ragazzo arrogante, che anche lui sarà nel cuore di violetta.

diego-violetta2Diego: Viene dalla spagna e al suo arrivo è incantato dal talento e dalla bellezza di Violetta. Con la sua arroganza e i suoi modi di “cattivo ragazzo”, fa l’impossibile per conquistarla.tutto ciò che riguarda il nuovo ragazzo dello studio è un mistero e non si sa quali sono le sue vere intenzioni.E’ un grande cantante e ballerino.

ludmilla-violettaLudmilla: Continua ad essere la diva dello studio, ma ora deve imparare a collaborare insieme, se vuole avere successo come cantante. pace fatte con violetta e le sue amiche, nessuno gli crede.. sicuramente il suo desiderio di avere successo gli passerà per la mente.

nata-violetta2Naty: E’ la miglior amica di Ludmilla. anche se in realtà sembra la sua schiava.è una ragazza insicura ed è convinta che raggiungerà il successo stando con la sua mica. Sente qualcosa per maxi, che non ha visto per tutta l’estate.

maxi-violetta2Maxi: Rimane il miglior ballerino dello studio. è divertente, simpatico, creativo, cordiale e sognatore. è chiaro che la sua passione è la musica e naty è la ragazza dei suoi sogni, che non ha visto per tutta l’estate è sta ansioso di rincontrarla!

andres-violettaAndres: è il miglior amico di leon,e il suo confidente. rimarrà distratto e un po’ goffo, ma come sempre, sicuro di se stesso. a quanto pare, l’amore lo sta aspettando dietro l’angolo.

Fonte: Rivista Big poster 13/20
Traduzione a cura di www.violettaitalia.com
Se copi questo articolo è obbligatorio mettere i crediti.

30 risposte a Come sarà la seconda stagione di Violetta? leggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...