Patito Feo Magazine ritorna… per stupirvi! Leggi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 7 mesi 29 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Sei pronto per il ritorno natalizio del Patito Feo Magazine? Leggi l’articolo e scopri di più.

Ciao ragazzi! Quanti di voi ricordano il Patito Feo Magazine? Bhe, spero ci siano tanti che lo conoscono e altrettanti che non sanno cosa sia, per chiarirvi le idee visitate il sito ufficiale dell’iniziativa. In poche parole il Patito Feo Magazine è un vero e proprio giornalino online che riguarda il Mondo di Patty, è fatto per i fans del Mondo di Patty dai fans del Mondo di Patty. Una sorta di gioco di parole, insomma, che descrive benissimo l’idea del Magazine, creato da alcuni fans un po’ di mesi fa per informare i propri amici su tutto quello che riguarda Il Mondo di Patty. Inizialmente si potevano vedere un magazine circa ogni mese (fin’ora sono stati creati tre numeri), ma purtroppo, da quando un componente importante dello staff ha avuto gravi problemi di salute del magazine non si è vista nemmeno l’ombra proprio per problemi organizzativi. Ma da questo mese, con un nuovo staff e una nuova magnifica organizzazione, il magazine è stato ripreso e come mai successo prima ci siamo impegnati per riportarlo in luce. Ed è con questo articolo che vi annunciamo il grande ritorno di Patito Feo Magazine con uno speciale numero dedicato al Natale, a Brenda Asnicar e Laura Esquivel e i loro impegni. Per ora vi facciamo vedere solo un dettaglio del quarto numero, ma presto sarà disponibile l’intera copertina!

Il Magazine uscirà il 23 dicembre, il giorno prima della Vigilia, per festeggiare insieme a Patty & co. questo importante avvenimento. Da questo mese, il magazine sarà migliorato, ottimizzato con tante pagine in più, insomma, il grande ritorno si avvicina. Se vuoi far parte dello staff basta inviare una mail a [email protected], scrivendo un po’ di te, e subito sarai catapultato in una vera e propria redazione online, fatta di fans proprio come te!

E tu? Sei pronto a trascorrere il Natale leggendo il Patito Feo Magazine? Noi non vediamo l’ora!

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Una risposta a Patito Feo Magazine ritorna… per stupirvi! Leggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...