Incorreggibili: trama episodio 074

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 7 mesi 22 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Incorreggibili: il riassunto della puntata 074 andata in onda su Boing martedì 14 giugno 2011.

Il guardiano chiude Valentina nella cantina; quando Benjadice a Vale che Ivo non ricorda più nulla, lei è sollevata perché non vuole che sappia che Gaia è la donna della sua vita.Valentina chiede a Abril se Ivo abbia detto qualcosa su Gaia,  eAbril dice di no, ma il saggio dice che è vero e che lui è l’unico che può cambiare la cose.

Intanto Ivo dice a Gaia di non farsi illusioni perché non sa da dove venga l’appunto; Gaia è furiosa e spera che Vale rimanga nell’altra dimensione per sempre. Però dice a Ivo che vuole essere sua amica. Lo abbraccia e lui sente qualcosa di diverso per lei. Valentina dice al saggio che farà qualsiasi cosa per essere lei la donna del destino di Ivo.

Miranda è felice di essere la ragazza di Toto e dice a Serenadi stare lontano da lui. Poi Miranda capisce che lei e Luna possono essere amiche e si scambiano consigli sui ragazzi.Serena dice a Toto che Miranda non vuole che lei lo frequenti. Poi Renata travestita da Lucilla dà dei consigli aSerena, ma presto la vera Lucilla capisce che la sua gemella sta fingendo si essere lei.

Alessio mente a Victoria per andare nella nuova dimensione.Guglielmo e Victoria si baciano appassionatamente. Il saggio si accorge che è Alessio e non Diego colui che sta per passare nell’altra dimensione e si arrabbia con Rita.

Luna scopre che Alessio sta partendo; lui le dice la verità e lei lo prega di portarla con lui.

(Fonte; www.incorreggibili.it)

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Video