Incorreggibili: trama episodio 072

Incorreggibili: il riassunto della puntata 072 andata in onda su Boing venerdì 10 giugno 2011.

Benjia dà il telecomando ai piccoli e Toto lo prende per trovare il tesoro. Guglielmo parla a Victoria che finisce a piangere tra le sue braccia. Guglielmo pensa a come sarebbe la loro famiglia. Miranda continua a voler cambiare vita e dice di voler diventare una missionaria.

Diego scopre che Toto ha il telecomando e che Valentina ha attraversato il passaggio e va in cerca di Ivo. Va a cercare Toto ma non lo trova, e il saggio gli ordina di trovare il telecomando una volta per tutte… Diego gli dice che Rita ha detto che lui è malvagio e la sta minacciando.

Intanto nell’altra dimensione, Ivo scopre che Valentina è venuta a cercarlo, e lascia la camera segreta per trovarla ma viene catturato dai guardiani. Il saggio dice a Ivo che la donna dei suoi sogni è Gaia e non Valentina, e per non dimenticarlo,Ivo lo scrive su un pezzo di carta. Le guardie catturanoValentina e il saggio le dice che lei non è la donna predestinata per Ivo. I due si ritrovano, Ivo viene mandato nel mondo reale ma Valentina no. Ivo torna a scuola e scopre da Gaia cheVale è andata nell’altra dimensione per lui, ma non capisce più nulla.

Rita avverte Renata, nascosta in cantina, che la polizia la sta cercando. Alessio va a salvare Lucilla dalla clinica e la porta a scuola. Lucilla confessa di amarlo e lo bacia… e Luna li vede.

 

(Fonte; www.incorreggibili.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...