Brenda Asnicar e Carlos Tevez si sono lasciati: leggi! VIDEO

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 10 mesi 26 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Brenda Asnicar racconta la rottura con Carlos Tevez, ricordando anche il loro primo incontro… Leggi!

Brenda Asnicar è stata recentemente ospite di Susana Giménez , in una nota trasmissione argentina su Telefe. La bellissima Divina è stata intervistata a lungo sulla relazione con il calciatore Carlos Tevezstanno ancora insieme? Sono vere le voci della rottura? Ecco cosa ha risposto Brenda Asnicar.

Carlos è una persona stupenda, che più conosci e più ami. E’ una bella persona e un bravissimo ragazzo. Noi ci siamo conosciuti sul set de Il Mondo di Patty, perchè un mio collega era molto amico di suo fratello. Iniziò così una bellissima amicizia che, piano piano, si è trasformata in un grande amore. Lo ricorderò per sempre. Ora non stiamo più insieme.

VIDEO: BRENDA ASNICAR INTERVISTATA DA SUSANA GIMENEZ


La conduttrice incalza Brenda Asnicar con nuove domande, chiedendole il motivo della loro separazione: “E’ stato molto difficile gestire la distanza. Ci cercavamo, ci amiamo, ma non possiamo stare insieme. Io sono a Buenos Aires, Carlos in Inghilterra. Quando ci incontravamo eravamo letteralmente inseguiti dai paparazzi e dalle telecamere, anche quando andavamo al supermercato. Ci siamo lasciati per telefono, ma siamo rimasti in buoni rapporti.

VIDEO: BRENDA ASNICAR OSPITE DA SUSANA GIMENEZ- “Me siento mucho mejor”

Ma non finisce qui la curiosità della conduttrice, che domanda se lei e Carlos si scrivono ancora dolci messaggi d’amore. Brenda, quasi infastidita, ribatte decisa “Tu scambi ancora sms con i tuoi ex fidanzati?!” Continua poi dicendo: “Abbiamo molti amici in comune io e Carlos: c’è sicuramente la possibilità che ci rincontreremo. Lui è una persona molto speciale. Sono molto contenta di averlo incontrato. Non lo scorderò mai

Fonte: www.ilmondodipatty.it

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...