Incorreggibili: nuovo fenomeno fra teen. Perchè? Leggi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 3 mesi 4 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Non ci sono dubbi: Incorreggibili è il nuovo indiscutibile fenomeno fra i ragazzi!

Un nuovo fenomeno è arrivato fra i teenager italiani: ragazzi, stiamo parlando di Incorreggibili! Il telefilm ambientato nella Mastery School sta davvero conquistando tutti. Uno share di oltre il 12% nella fascia 8-14 anni con episodi che hanno superato il 18% nello stesso segmento: “Incorreggibili” sempre più fenomeno teen su Boing TV dove, puntata dopo puntata, conferma il suo successo.

150 puntate della durata di un’ora circa, lanciato in Italia daElastic Rights, e in onda da lunedì a venerdì su “Boing TV” alle ore 21,15 e in replica alle 18,00. La serie, pensata per un target teen e per tutta la famiglia, racconta avventure fantastiche nella Mastery School, una scuola per ragazzi particolarmente vivaci e ribelli. Guai a non finire, trabocchetti, sfide fra schieramenti, grandi risate e molto di più: impossibile resistere a Ivo, Geronimo e tutti gli altri!

Qual è il segreto del successo del telefilm? Qual è l’ingrediente segreto si Incorreggibili? Diccelo tu, nei commenti!

fonte; www.ilmondodipatty.it

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...