Oggi il finale di Violetta 3: l’ultimo episodio della serie su Disney Channel!

finalediviolettaOggi 27 marzo 2015, andrà in onda su Disney Channel Italia l’ultima puntata (forse) della serie di successo.. Violetta alle 20.10. Con questo ultimo episodio si conclude un ciclo fatto di sorrisi ed emozioni. Tutti noi non siamo convinti che la Disney porterà in archivio e quindi dirà addio alla serie, infatti Violetta ci terrà compagnia per tutto il 2015 e forse 2016, Vi ricordiamo dei concerti dell’ultimo show “Violetta Live“, il cast tornerà in Italia a Settembre 2015, e anche del nuovo cd della terza stagione dal titolo ‘Crecimos Juntos‘ in uscita dal 7 Aprile in Italia. Tutti noi v-lovers siamo con la speranza del film che chiuderà una volta per tutte la serie, si farà?  Noi speriamo di si! 

Noi di violettaitalia.com abbiamo passato quasi quattro lunghi anni insieme, tra sorrisi, emozioni e diciamo anche pianti… Nei primi mesi ci impegnavamo a farci notare dal cast e abbiamo raggiunto il nostro scopo! Tutte le nostre notizie, video e foto erano nelle bacheche del proprio account twitter e inoltre nella prima fan page ci seguiva  Lodovica, Ruggero e altri ragazzi delle produzione della serie. Ancora oggi girano le foto del nostro fan club.. anche se gli ultimi mesi sono stati un po difficili a causa di problemi che un po tutti sappiamo..  la cancellazione della famosa prima pagina che vi teneva informati su tutto il mondo della serie: ‘Violetta | pagina italiana con quasi 90 mila fan (che ancora oggi non sappiamo il motivo della cancellazione) e pur ricreandone altre non abbiamo raggiunto lo stesso obbiettivo ma, siamo sempre rimasti affianco a voi, Vlovers e continueremo a farlo anche parlando di altre categorie, argomenti o dei vostri beniamini non dimenticatelo! Violetta rimarrà nei nostri cuori e noi saremo sempre qui ad aspettarvi! Hasta Siempre Violetta!

 

Vi ricordo dopo la puntata di questa sera di entrare su twitter, se avete un profilo e di twittare gli hashtag: #GrazieVioletta scrivendo quello che vi ha dato e anche gli altri hashtag #ViolettaFilm #Violetta4 #ArrivederciVioletta #Violetta4Ever

13 risposte a Oggi il finale di Violetta 3: l’ultimo episodio della serie su Disney Channel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...