Oggi a Disney Channel Latino, l’ultimo episodio di Violetta 3!

Oggi, 6 febbraio 2015 sarà trasmesso l’episodio finale della grande storia di Violetta.

ultimoepisodio

Violetta ha conquistato i cuori di tutti, dal suo ritorno a Buenos Aires, nello scoprire il talento per il canto, fino al suo arrivo al successo e ai suoi amori con Leon, la storia di Violetta ci ha tenuti sempre attivi con il suo emozionante sviluppo e adesso mancano pochissime ore al gran finale su Disney Channel Latino America. gli Argertini stanno già facendo il conto alla rovescia per sapere come termina Violetta, l’ultimo episodio infatti andrà in onda oggi, venerdì 6 febbraio 2015.

Sono passati quasi 3 anni dal primo episodio in cui Violetta arrivava a Buenos Aires per vivere una incredibile avventura piena di amore, amici e musica. Se guardiamo indietro notiamo la lunga strada che ha percorso: scoprire il suo talento e la sua vera storia, risolvendo i problemi allo studio e scoprire il suo vero amore. Ora, è la fine dell’ultimo anno di classe nello studio, quali sorprese porterà Violetta nell’episodio finale?

 

Ma non dimenticate che da noi in Italia sono iniziate da poco le 40 puntate di Violetta,in onda su Disney Channel, assolutamente da non perdere!

E ancora, Il cast di Violetta si trova in Europa, specialmente nel nostro paese Italia per lo show Violetta Live International Tour. L’ultimo spettacolo dal vivo della serie.

 

fonte: disneylatino

6 risposte a Oggi a Disney Channel Latino, l’ultimo episodio di Violetta 3!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...