Primi dettagli su “Soy luna” la serie che sostituirà Violetta!

Soyluna

Il 2015 è entrato da poco nella nostra vita e sapete benissimo dell’addio di Violetta, però non disperatevi V-lovers, Disney Channel ha già pensato a una nuova serie per tutti noi. Ve ne avevamo parlato qualche mese fa, in un vecchio articolo (QUI) e numerosi voi, mi avete chiesto più informazioni e  finalmente sono uscite! Le sveleremo in questo articolo.

logo-soyluna-Qui di fianco troverete il logo ufficiale della serie e da come potete vedere.. il titolo sarà appunto: Soy Luna.. o almeno in Argentina sarà cosi. Non sappiamo con certezza il nome italiano.

-In questi giorni sono usciti tantissimi rumors sugli attori che ne faranno parte. Uno di questi è Martina Stoessel che potrebbe far parte del cast (smentito da fonti non sicure) e un altro: l’attrice Paulita Goto, la protagonista messicana della serie Miss XV che però ha smentito questo rumors via twitter. quindi  NON farà parte della serie. paulita-soyluna

 

Riguardo alla storia che potrà avere la serie abbiamo trovato questo (che ricorda un po Violetta): Soy Luna un luogo pieno di musica, amore, divertimento e amicizia

-Le registrazioni della serie inizieranno in aprile e la serie andrà in onda nel 2016.

-Riguardo la protagonista della serie stanno cercando una attrice messicana tra i 15,16 e 17 anni.

-Come Violetta, è co-prodotta da Disney Channel e Pol-Ka

-Il casting per gli adulti è iniziato questo mese, gennaio 2015.

-La Disney sembra di voler far guardare ai v-lovers questa nuova serie, per il primo episodio ha in mente di invitare un personaggio tra Violetta, Francesca e Camila.

Questo è tutto quello che sappiamo sulla serie. Se fa per voi fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per altre notizie!

28 risposte a Primi dettagli su “Soy luna” la serie che sostituirà Violetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...