Violetta, Arriva il videogioco: Musica e Ritmo! Scopri!

violetta-gioco-wii-ritmoemusica

Little Orbit annuncia il primissimo gioco di Violetta: Musica e Ritmo, un bellissimo rhythm game musicale basato sulla serie tv, che consentirà ai v-lovers di vestire i panni di Violetta e di divertirsi con tutte le canzoni di maggior successo. Il gioco è già disponibile in Italia per Nintendo WII, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

Vesti i panni di Violetta nel primo videogioco dedicato alla celebre serie tv. Divertiti con i migliori brani interpretati da Martina Stoessel e diventa una vera stella, grazie a una serie di giochi musicali creativi e basati sia sulla composizione sia sul canto. Nelle versioni Wii e 3DS, potrai giocare con i video musicali originali, mentre in quella per DS come Violetta stessa. Inoltre potrai mettere alla prova le tue conoscenza sulla serie con alcune domande creative sull’intero universo di Violetta.

«Siamo molto felici di offrire per la prima volta un videogioco basato su questa popolarissima serie TV in Europa e America Latina» ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. «Il gioco offrirà ai fan un’esperienza davvero coinvolgete, dandogli la possibilità di diventare delle vere stelle e divertirsi con tutti i maggiori successi della serie.»

Violetta: Trailer del gioco

Violetta: Musica e Ritmo è in tutti i negozi d’Italia e online!, Corri a comprarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...