Semplicemente Tini: In Italia dal 25 settembre, Copertina!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 10 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Tini cover

Dopo l’anteprima esclusiva delle prime pagine che vi abbiamo mostrato QUA, finalmente la casa Editrice Salani che si occupa di distribuire il libro ci ha avvertito che Simplicemente Tini, dal titolo Italiano: Semplicemente Tini sarà in tutte le librerie italiane dal 25 settembre 2014. La copertina è identica cambia, ovviamente il testo..

Semplicemente Tini è il nuovo libro autobiografico di Martina Stoessel, la protagonista di Violetta, la serie di Disney Channel. Intanto, mentre aspettiamo ulteriori notizie dalla casa editrice vi abbiamo lasciato la sinossi o trama del libro!

“Troverete tutto su di me nel mio primo libro!”

Ho voluto scrivere la mia storia perché penso di avere un legame speciale con i miei fan. Questo è il mio miglior tentativo di aprire il mio cuore e mostrarmi un po’ di più. Molti mi ricorderanno semplicemente per aver interpretato Violetta, e questo sarà per sempre un onore, ma io sono Martina e mi piacerebbe che mi conosciate per come sono: Semplicemente Tini!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

2 risposte a Semplicemente Tini: In Italia dal 25 settembre, Copertina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...