Martina Stoessel: Ora devo imparare a gestire la mia vita!, Intervista

martina-stoessel-17-anni-gente

La star Disney più famosa del momento ha compiuto 17 anni lo scorso 21 marzo e li ha festeggiati a casa sua, con i suoi 30 amici più stretti. I regali? La sua prima auto, dei tacchi di Ricky Sarkany che lei adora e una romantica caccia al tesoro organizzata dal suo fidanzato, Peter Lanzani. martina-stoessel-17anni2Per quattro giorni ha indossato le scarpe regalategli dallo stilista Ricky Sarkany “Le ho usate Venerdì,Sabato e Domenica! Mi piacciono così tanto che le metto pure oggi!”. Martina Stoessel dal 24 marzo ha avuto un sacco di impegni, ma li ha affrontati col sorriso. Appena ha terminato la produzione di “Para Teens(Rivista Argentina), ha scelto i vestiti per il suo servizio con “GENTE(Altra rivista Argentina). Sua madre,Mariana Muzlera, le da approvazioni per i vestiti, e mentre Tini si cambia, lei la filma con lo smartphone e la pubblica su Twitter. Fuori dalla sua vita privata, i suoi 900 mila fans gli fanno gli auguri per i suoi 17 anni. Le scrivono da tutti i posti: Perù,Spagna, Italia, Stati Uniti, Brasile, Francia, Messico, Guatemala e tutti gli altri paesi dove viene trasmessa “Violetta“, la seria Disney che l’ha fatta diventare famosa. “In Europa la paragonano a Miley Cyrus”, dice suo padre, Alejandro Stoessel. La marea di Tweet che riceve non gli da la possibilità di rispondere a tutti e riassume tutta la sua felicità in 140 caratteri: “Che bello leggere tutti i suoi messaggi di compleanno! Grazie per tutta la vostra energia e l’affetto che vi date! A tutti voi! GRAZIE!”.

Quando trova un po di tempo libero, la prima cosa a cui pensa è rispondere e quando finisce, manda un messaggio vocale al fidanzato Peter Lanzani, per raccontargli come sono uscite le foto per le riviste. L’hashtag #FelizCumpleTini è stato un Trending Topic per tutto il giorno del suo compleanno. Per questo Tini è grata alle sue fans. I 17 anni della star Disney sono terminati con una sorpresa a 4 ruote. La cantante e attrice è andata alla concessionaria Fiat per ricevere il suo nuovo mezzo di trasporto. “La Fiat vuole regalarti un auto”  le spiegano. Martina fece firmare i documenti ai suoi genitori, li abbracciò e li ringraziò. Subito iniziò a fare 1000 domande: Quando potrò guidarla? In quale garage la metterò? Devo usarla a turno con voi? Tini controlla la sua nuova auto e ascolta attentamente i dettagli del suo regalo. Quella sera, a casa sua, i suoi amici la attendevano per festeggiare i suoi 17 anni. “Sono venute 30 o 40 persone circa. Solo amiche di vecchia data di Martina e alcuni ragazzi del cast di Violetta.” racconta la madre.

-“Come hai passato il tuo compleanno,Tini?”

Tini: “Meravigliosamente! Ho invitato degli amici a casa e abbiamo festeggiato insieme! E’ stato divertente ma semplice, con gente simpatica.”

-“Cosa ti ha regalato Peter?”

Tini: “Una caccia al tesoro molto bella e romantica!”

-“Cos’ era il tesoro?”

Tini: “Questo lo voglio tenere per me, sennò lo sa tutto il mondo. Preferisco tenere nascosta questa cosa..”.

martina-stoessel-y-peter-lanzani
Fonte: www.gente.com.ar
Traduzione: Gabriella

16 risposte a Martina Stoessel: Ora devo imparare a gestire la mia vita!, Intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...