Martina Stoessel: Ora devo imparare a gestire la mia vita!, Intervista

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 6 mesi 18 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

martina-stoessel-17-anni-gente

La star Disney più famosa del momento ha compiuto 17 anni lo scorso 21 marzo e li ha festeggiati a casa sua, con i suoi 30 amici più stretti. I regali? La sua prima auto, dei tacchi di Ricky Sarkany che lei adora e una romantica caccia al tesoro organizzata dal suo fidanzato, Peter Lanzani. martina-stoessel-17anni2Per quattro giorni ha indossato le scarpe regalategli dallo stilista Ricky Sarkany “Le ho usate Venerdì,Sabato e Domenica! Mi piacciono così tanto che le metto pure oggi!”. Martina Stoessel dal 24 marzo ha avuto un sacco di impegni, ma li ha affrontati col sorriso. Appena ha terminato la produzione di “Para Teens(Rivista Argentina), ha scelto i vestiti per il suo servizio con “GENTE(Altra rivista Argentina). Sua madre,Mariana Muzlera, le da approvazioni per i vestiti, e mentre Tini si cambia, lei la filma con lo smartphone e la pubblica su Twitter. Fuori dalla sua vita privata, i suoi 900 mila fans gli fanno gli auguri per i suoi 17 anni. Le scrivono da tutti i posti: Perù,Spagna, Italia, Stati Uniti, Brasile, Francia, Messico, Guatemala e tutti gli altri paesi dove viene trasmessa “Violetta“, la seria Disney che l’ha fatta diventare famosa. “In Europa la paragonano a Miley Cyrus”, dice suo padre, Alejandro Stoessel. La marea di Tweet che riceve non gli da la possibilità di rispondere a tutti e riassume tutta la sua felicità in 140 caratteri: “Che bello leggere tutti i suoi messaggi di compleanno! Grazie per tutta la vostra energia e l’affetto che vi date! A tutti voi! GRAZIE!”.

Quando trova un po di tempo libero, la prima cosa a cui pensa è rispondere e quando finisce, manda un messaggio vocale al fidanzato Peter Lanzani, per raccontargli come sono uscite le foto per le riviste. L’hashtag #FelizCumpleTini è stato un Trending Topic per tutto il giorno del suo compleanno. Per questo Tini è grata alle sue fans. I 17 anni della star Disney sono terminati con una sorpresa a 4 ruote. La cantante e attrice è andata alla concessionaria Fiat per ricevere il suo nuovo mezzo di trasporto. “La Fiat vuole regalarti un auto”  le spiegano. Martina fece firmare i documenti ai suoi genitori, li abbracciò e li ringraziò. Subito iniziò a fare 1000 domande: Quando potrò guidarla? In quale garage la metterò? Devo usarla a turno con voi? Tini controlla la sua nuova auto e ascolta attentamente i dettagli del suo regalo. Quella sera, a casa sua, i suoi amici la attendevano per festeggiare i suoi 17 anni. “Sono venute 30 o 40 persone circa. Solo amiche di vecchia data di Martina e alcuni ragazzi del cast di Violetta.” racconta la madre.

-“Come hai passato il tuo compleanno,Tini?”

Tini: “Meravigliosamente! Ho invitato degli amici a casa e abbiamo festeggiato insieme! E’ stato divertente ma semplice, con gente simpatica.”

-“Cosa ti ha regalato Peter?”

Tini: “Una caccia al tesoro molto bella e romantica!”

-“Cos’ era il tesoro?”

Tini: “Questo lo voglio tenere per me, sennò lo sa tutto il mondo. Preferisco tenere nascosta questa cosa..”.

martina-stoessel-y-peter-lanzani
Fonte: www.gente.com.ar
Traduzione: Gabriella

Ti piace questo articolo? Condividilo!

16 risposte a Martina Stoessel: Ora devo imparare a gestire la mia vita!, Intervista

  • Anna Chiara scrive:

    TI PREGO TINI IO SONO GIA’ VENUTA AL TUO CONCERTO A BOLOGNA ED ERI BELLIXIMA A TI PREGO TORNA BOLOGNA TI AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TORNA DA NOI TI PREGO TINI

  • Alice scrive:

    che sei bella tini i tuoi regali sono fantastici come te!!!!! tu sei mitica, sei un Sole!!! ♥:)♥
    e poi, tu sei mitica. si, già l’ho detto! TI AMOO TINI VIENI A PALERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!♥ LE MIE COMPAGNE TI AMANO COME ME E VISTO CHE NN SONO ANDATE AL CONCERTO VORREI PRESENTARTELE!!!!!!!!!!! solo io e la mia bff siamo andate a vederti e sei stata meravigliosa, piena di energie <3 palermo ti ama, palermo ti loda!! palermo è piena di tue fans!!!!!!!!!!!

  • caterina2002 scrive:

    tini io sn una tua, delle tantissime, fan……
    sono venuta a vederti alla tua ultima tappa a Torino!!! eri bellissima ovviamente.
    non vedo l’ora di vedere la terza stagione e so che avrai il tatuaggio.. ti amiamo tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    we love violetta & TINI

  • Vi pregooooooo.il mio manager mi ha chiesto di mettere quel sondaggio per far scegliere ai fan una tappa del mio world tour solo che io lo vorrei fare a milano perche quando ci sono andata l anno scorso mi e piaciuto da matti!!!! Quindi universers ho bisogno di voi per farmi un po felice, votate su lodovicaworldtour.com MILANO (ITALY)
    Un bacio♥
    Lodo

  • ivanka trybushuk scrive:

    TINI QUANDO VERRAI A FARE IL CONCERTO A NAPOLI ,NON RESISTO PIU’
    MAGARI TI FACCIO VEDERE IL MUSICAL DI VIOLETTA CHE HO ORGANIZZATO.
    VIENI PERFAVOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEE

  • Sara scrive:

    Violetta sei il massimo!!!!
    Io sono venuta al concerto a Torino ed eri bellissima anzi di più: favolosa e bellissimissima.
    Non ho parole delle tua bellezza.
    Sei una cantante bravissima. Ciao tini saluta tutti i tuoi colleghi ( lodovica, jorge, ecc.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...