Violetta – Backstage Pass: Si ritorna al cinema per rivivere il concerto dietro le quinte e non solo!

violetta-backstage-passVioletta ritorna nei cinema italiani con un nuovo contenuto dedicato proprio al Violetta – Il Concerto, che si è tenuto lo scorso gennaio in tutta Italia. Una nuova occasione per rivivere le emozioni dello show, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie.

Il Violetta – Backstage Pass, così chiamato l’evento, vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che vi racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano. Divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala con la sua voce accompagnerà i propri idoli. Sarà un’occasione per rivivere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage; il pubblico sarà coinvolto nei momenti più emozionanti del concerto, potrà vivere l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e potrà divertirsi a scoprire come i loro artisti preferiti trascorrono il tempo libero.

Sarà nelle sale italiane a partire dal 30 Aprile 2014. Continua a seguirci per scoprire in quale cinema sarà proiettato.

6 risposte a Violetta – Backstage Pass: Si ritorna al cinema per rivivere il concerto dietro le quinte e non solo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...