Passa il capodanno con Martina Stoessel in TV a L’anno che verrà, SCOPRI!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 9 mesi 20 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

l'annocheverra-violetta
Un nuovo anno pieno di emozioni, di amore… pieno di VIOLETTA sta per arrivare! passa la serata del 31 dicembre con Martina Stoessel in TV su Rai 1, scopri tutto.

Martina Stoessel questa notte era in viaggio per l’ Italia, Dove poche ore fa è stata ospite, in un intervista esclusiva a Radio Italia con tanto di pubblico caloroso, Tini era piena d’energia e sembra essere prontissima per il tanto atteso tour che partirà il 3 Gennaio da Milano.

Ma innanzi al tour,  Martina Stoessel alias Violetta è stata invitata alla serata di capodanno, il 31 dicembre 2013 nel programma tv: L’anno che verrà su RAI 1 alle 21:00 con Carlo Conti per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno.. Sarà la sua prima volta in Italia ad apparire in Tv, Tini infatti è l’ospite internazionale, tanto atteso della serata fatta di musica, canzoni e comicità per brindare al 2014!

Festeggia il nuovo anno con Martina! Ti aspetta il 31 dicembre alle 21 su RAI1!
Non perdertela! di sicuro non mancheranno le canzoni di Violetta!

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

13 risposte a Passa il capodanno con Martina Stoessel in TV a L’anno che verrà, SCOPRI!

  • Carmen scrive:

    Ciao Violetta mi chiamo Carmen ho 9 anni e sono una tua v-lovers io il 31 Dicembre ho messo rai 1 che c’era l’anno che verrà e infatti io ti ho visto in tv che cantavi la canzone di ”Il Mio Mondo” e mi e piaciuto molto e con il mio telefono ti ho ripresa ciao Violetta.

  • dany vilu scrive:

    Ho guardato su rai1 Martina
    l’adoro
    è troppo bella e brava
    ha cantato dal vivo Ser mejor e Libre soy
    non andrò al concerto
    ma Never say never

  • Sarah scrive:

    io purtroppo non ho potuto vederlo anzi non lo sapevo proprio ……. PECCATO
    poi l’ho saputo da mia cugina e dalle amiche.

  • Flavia 1 v-lover di violetta scrive:

    io sono andata a vederlo dal vivo e stato bellissimo …. mi sono messa a piangere quando l’ho vista cantare lei e la mia idola e nessuno si mettera contro di lei
    TI AMO VILUUUUU

  • giuly,TI AMO... scrive:

    La sera del 31/12/2013, volevo andare a Courmayeur solo k abbiamo avuto dei problemi.Però l’ho guardata su RAI 1 e devo dire che è stata la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia.Volevo andare al concerto a Torino ma l’ho ascoltata alla radio,invece delle mie compagne di classe sn andate e mi hanno detto che è stata bravissima soprattutto quando ha cantato COMO QUIERES,PODEMOS,HOY SOMOS MAS ecc… Comunque un abbraccio a JORGE<3<3<3<3<3 sei il mio preferito!!!!!e a tutti quanti!!!

  • Alice scrive:

    Io l’ho vista…Proprio 2 mesi fa!!!!!! E’ incredibile quanto successo abbia Tiniii ! Ma io l’adoro,mi piac ascoltarla e vederla!!! Io sono andata al suo concerto del 25 Gennaio… E’ stato un ben di Dio, tutta quella gente affiatata, tutti quei gadget meravigliosi che vendevano un po’ qua e un po’ là! E’ stato meravigliosooo vedere Violetta pure in televisione su Rai 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fate più post, li aspetto da tanto :(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...