Che fine ha fatto la pagina facebook “Violetta | pagina italiana”?Leggi!

violetta-paginaitaliana

Creata ad aprile del 2012, è stata la prima di tutte le altre pagine più quella ufficiale di Violetta a prendere vita sul famoso social Facebook e da quasi 1 anno e mezzo ha preso forma diventando sempre più originale e formale superando i 75 mila fan. E’ stata sempre gestita in modo meravigliosamente gradito, visto il risultato positivo di tutti gli utenti che ci ringraziavano ma qualcuno o qualcosa ha avuto molto invidia del nostro ben lavoro e da come potete vedere è stata, tristemente, cancellata senza un valido motivo. Chi è stato? Aiutaci a ripristinarla! 

La nostra pagina Violetta | pagina italiana la più famosa d’Italia e di altri paesi, che possiamo,potevamo.. vedere a questo indirizzo: www.facebook.com/ViolettaItalia è stata cancellata SENZA MOTIVO, sì, senza. nessuna mail di avviso da parte di facebook o altro. Sappiamo solo attraverso i cache di google che la pagina è stata disponibile sino alle 7 del mattino del 11 ottobre 2013. Dopo alcuni minuti la pagina è stata cancellata. Chi è stato? sicuramente il team di facebook ma non possono agire senza un mandante o motivo. Noi ne pensiamo solo due:  1. E’ stata segnalata da Disney Channel per il semplice fatto che la nostra è/era meglio di quella ufficiale o perché ci spacciavamo per quella ufficiale. Su questo avrei dei dubbi, è sempre stato scritto chiaramente nella descrizione della nostra pagina: “Benvenuti nella FANPAGE..” quindi escluderei questo… e arrivando all’ultimo motivo ossia..2. gli utenti. invidiosi della pagina, o di noi, o per qualsiasi altra ragione è stata forse, segnalata da loro.

(Escludiamo la furbizia di qualche amministratore della pagina per averla cancellata,primo perché dalla cancellazione devono passare 15 giorni e secondo i diritti del gestore al 100% li avevo solo io, founder.)

Inoltre girano voci che NON solo la nostra è stata cancella ma bensì altre 2,quelle con più fan. Furba la disney? diremo proprio di sì. ma non va bene per niente. la legge è uguale per tutti no? quindi chiediamo lealtà e correttezza, perciò se la nostra non sarà possibile recuperarla devono chiudere tutte le altre!! 

-Come potete aiutarci? 

Noi,staff della pagina, stiamo cercando in qualsiasi modo di contattare il team di facebook e diciamo che ci siamo riusciti ma SENZA una risposta. ci è stato detto solamente che possiamo vedere nelle pagine FAQ.. ma nulla,abbiamo cercato inutilmente fino ad oggi e adesso chiediamo aiuto a voi,utenti e fan della pagina. Sapete un contatto per scrivere a facebook o qualsiasi modo per recuperare una pagina? qualcuno che riesce a trovare in giro qualche informazione in più? o se conoscete qualcuno che riesce a farlo? scriveteci subito a questo indirizzo mail: violettaitalia@gmail.com

Aspettiamo il vostro aiuto! perché insieme siamo migliori! (juntos somos mas) e se non avremo quella pagina ci toccherà creare un’altra!

AGGIORNAMENTO: sono passati un paio di giorni e ancora nessuna notizia da facebook, non ci resta che creare una nuova pagina che puoi raggiungere a questo indirizzo: www.facebook.com/AmoreMusicaPassioneVioletta

32 risposte a Che fine ha fatto la pagina facebook “Violetta | pagina italiana”?Leggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...