Violetta arriva a scuola con il diario,zaino e altri prodotti, leggi!
Manca ormai meno di un mese all’inizio della scuola e in questo periodo di vacanze e relax nessuno ne vorrebbe sentire parlare, ma da quest’anno anche la scuola potrà essere un po’ più divertente: tutto questo grazie agli imperdibili prodotti scolastici firmati Violetta.
–DIARIO: quello nella foto qui in alto è l’unica versione di diario scolastico disponibile in Italia. È semplice, colorato e la fantasia ricorda molto il diario segreto di Violetta. Disponibile nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 11,90.
–ZAINO: Ci sono 3 versioni di zaini e sono raffigurati qui sopra, il primo è stato chiamato Zaino Freetime, per la scuola come per il tempo libero…Con ampio scompartimento centrale e tasca anteriore per oggetti di maggior utilizzo. Disponibile in 3 varianti colore e personaggio. Dimensioni: 23x52x12 cm. il secondo è lo Zaino estensibile Multi, con l’inimitabile stile di Violetta.. I colori vanno dal viola al blu, Uno style fashion ed emozioni tutte da vivere. si apre grazie all’unico gancio presente e il terzo e ultimo Lo zaino estensibile Medium. Unico con applicazioni in rubber e spillette. Li puoi trovare nei migliori supermercati, nelle cartolibrerie e anche online al prezzo di € 59.90 (il prezzo varia di zaino a zaino e dal venditore)
–ASTUCCIO: sono disponibili diversi tipi di questo prodotto, dalla semplice Bustina due zip con un ampio vano ed una vano anteriore. e quello triplo, a tre cerniere dotato di:
- 18 matite colorate
- 18 pennarelli
- 1 penna a sfera blu
- 1 penna a sfera rossa
- 1 matita
- 1 gomma
- 1 righello
- 1 temperino
- 1 paio di forbici
Disponibili nei migliori supermercati, nelle migliori cartolerie e anche online. A seconda del tipo di astuccio il prezzo varia, ma la cifra è tra i 20 e i 26 euro.
–QUADERNI: Sono quaderni A4 della mitica serie Violetta con Grafiche assortite. Le puoi nei migliori supermercati, ipermercati e cartolerie d’Italia.
Promo TV
Buona studio e scuola a tutti!
Lascia un commento