Violetta, Nuovi Manuali da Ragazze: Passioni e Scuola, Scopri!

manuali-per-ragazze-violetta-passioni-scuola

Pronta a seguire i tuoi sogni? Quali sono le tue vere passioni? E se la scuola non ti piace, o se con i tuoi compagni non hai feeling? Trovi tutte le risposte in libreria: arrivano due nuovi Manuali di Violetta a tema Passioni e Scuola, due libri divertenti a base di test, giochi e consigli per affrontare e superare le situazioni più spinose. E in più, bellissimi adesivi per te!

violetta-manualidaragazze-passioniDopo il successo dei Manuali da Ragazze sull’amicizia e sull’amore, Violetta ritorna in libreria con 2 nuovi manuali! Il primo parla di un argomento per seguire le passioni di molte ragazze: ossia come coltivare le passioni! ma non solo aiuterà le ragazze a capire cosa fare per diventare una professionista nella propria passione, ma vi aiuterà anche nelle difficoltà, come, ad esempio, se anche la vostra amica ama fare la stessa cosa, e quindi, siete sempre in competizione.

violetta-manualidaragazze-scuola

L’altro manuale, riguarda in argomento poco piacevole per tutti noi: la scuola! Questo manuale, ci aiuterà a renderla un luogo magico, con cui divertirti con gli amici. Ci spiegherà come essere sempre preparati nelle interrogazioni, come studiare divertendoci, e come superare l’ansia del compito in classe, ma sopratutto, come fare amicizia se sei appena arrivata in una nuova scuola! Ma le sorprese non sono ancora finite! Infatti anche in questi manuali troveremo quiz e test, e sopratutto tanti adesivi della seconda stagione di Violetta che potete guardare qui sotto in anteprima! Che aspettate?! Correte in libreria!

 

10 risposte a Violetta, Nuovi Manuali da Ragazze: Passioni e Scuola, Scopri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...