Ruggero Pasquarelli al Giffoni 2013: “Violetta in Tour, Aspettando Violetta 3”

ruggero-pasquarelli-giffoni2013

Ruggero Pasquarelli è stato ieri, 20 luglio ospite al Giffoni film festival per la proiezione delle puntate inedite di Violetta 2.

Ruggero racconta ai giornali che, il suo personaggio,  Federico ritornerà e si innamorerà di una ragazza sulla cui identità non si potrà svelare. La cosa certa è che Ruggero prenderà parte del Tour di Violetta che partirà dalla Spagna:

“Gireremo l’Europa e probabilmente verremo anche in Italia, ma non so ancora quando”.

aggiunge, “Uno dei miei sogni è partecipare a Sanremo e magari collaborare con Fiorello, attore e front man che ammiro tantissimo”. Durante il lungo incontro con la stampa, il giovane attore ha raccontato di sé e del suo futuro, che prevede anche un ritorno alla musica. “Dopo la mia partecipazione a X Factor 4 si è aperto un mondo – racconta ai giornalisti – sono stato chiamato per Violetta e da quel momento la mia vita è cambiata. Sono sempre molto legato alla musica. Adoro Massimo Ranieri, che ho apprezzato grazie a mio padre. Con i miei due migliori amici avevo una band, e ora ho un disco di inediti già pronto”.

rugg

Per il momento però il futuro di Ruggero continua a essere “Violetta”. Per girare le puntate delle due stagioni già andate in onda ha dovuto trasferirsi in Argentina, andare a vivere da solo e, come ha detto lui stesso, “crescere: in questi anni sono molto maturato. Vivere da solo, dall’altra parte del mondo, è molto formativo. Questo è un momento molto particolare per me, la notorietà è una cosa a cui mi devo ancora abituare; ho dei nuovi amici in Argentina e ho portato un po’ delle mie origini napoletane anche nel gruppo degli attori di Violetta. Noi viviamo tutti insieme e la sera a volte cucino la pizza”.

Ruggero rimarrà in Italia tutta l’estate e a settembre girerà il suo primo film da protagonista per il cinema insieme all’attrice Virna Lisi. In autunno sarà ancora in Europa per la tournée di “Violetta”, che partirà da Barcellona il 30 novembre. E poi, forse, ancora “Violetta”, terza stagione. O almeno così speriamo noi  fan.

In attesa di una conferma per Violetta 3.  Qui sotto potrai trovare le foto e i video di Ruggero al GFF 2013!

 

Video-servizio: Italia 1 e Tvblog

 

 fonte: www.tvblog.it

7 risposte a Ruggero Pasquarelli al Giffoni 2013: “Violetta in Tour, Aspettando Violetta 3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...