Il cast di Violetta in Italia: Gli impegni di mercoledì 26 giugno

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 21 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

995324_525751707459931_683170099_n

Il cast di Violetta quest’oggi, 26 giugno 2013 si trova in Italia precisamente a Milano per incontrare i V-lovers italiani. Gli attori saranno impegnati in diversi eventi

Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Diego Dominguez (Diego) incontreranno i giornalisti e la stampa nel corso della mattinata per alcune interviste. nel pomeriggio Al Mondadori Multicenter di Piazza Duomo 1 si svolgerà una sessione di firme riservata ai possessori dei 1000 pass consegnati con l’acquisto di un articolo firmato Violetta. Alla signing session presso il Mondadori Multicenter è confermata la presenza di Martina Stoessel e del cast. Inoltre chi non ha nessun pass per la signing session alla Mondadori potrà recarsi lo stesso in Piazza Duomo, alle ore 15 circa gli attori si affacceranno dal balcone del locale!.  e in continuazione ci sarà anche un Meet and Greet al Disney Store di Corso Vittorio Emanuele II, dove i fan potranno incontrare parte del cast e fare delle foto con loro.L’agenda di ogni attore del cast è sottoposta a continue variazioni e sarà soggetta a cambiamenti fino all’ultimo momento. All’evento esclusivo presso il Disney Store è confermata la presenza di Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca) e Diego Dominquez (Diego).

Ti piace questo articolo? Condividilo!

28 risposte a Il cast di Violetta in Italia: Gli impegni di mercoledì 26 giugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...