Violetta 2: si registra in Spagna, leggi!

violettaaaa-2

I direttori Argentini Jorge Nisco e Martin Saban hanno terminato di registrare Violetta 2 in Argentina con un gran musical nel quartiere di La boca,Puerto Madero e Costanera Sur, dove hanno partecipato 18 attori, 26 ballini, 340 comparse e 130 professionisti e tecnici. Hanno lavorato con più telecamere e riprese aerei, un elicottero telecomandato e croma digitale.
Nisco e Martin Saban hanno completato la fase di registrazioni della serie di succeso di Disney Channel, dopo sette mesi di riprese e due di pre-produzione negli studio “estudio baires” di Don Torcutato e scene all’aperto.
In questa seconda stagione, hanno registrato 80 episodi di 22 a 26 scene al giorno e 10 a 15 videoclip e momenti musicali e inoltre, Saban si prepara per girare le scene finali in Spagna la prossima settimana.
La seconda stagione continua il successo internazionale: il debutto al cinema con Violetta — L’evento in Italia con 275 mila spettatori.
“In verità non abbiamo mai pensato che in Italia si generava questa aspettativa. I ragazzi erano in fila per vedere il debutto del primo episodio” ha detto Jorge Nisco.

Saban_Stoessel_Nisco

Martina Saban, Martina Stoessel e Jorge Nisco

fonte: www.laubfal.com
traduzione: www.violettaitalia.com

21 risposte a Violetta 2: si registra in Spagna, leggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...