Violetta – l’evento, Lista dei Cinema e Prevendite biglietti

violetta-l'evento-ragazzi

L’imperdibile weekend si avvicina e la febbre dei V-lovers italiani sale. Il 18 e il 19 maggio nei cinema italiani sarà possibile partecipare a spettacolari attività all’insegna della musica e del mondo di Violetta, nonché assistere all’anteprima del primo episodio della seconda stagione in arrivo il prossimo giugno su Disney Channel Italia.

Le prevendite si apriranno sabato 13 aprile. Per assicurarsi una memorabile esperienza con Violetta, basterà acquistare il biglietto presso le casse dei cinema e sui loro siti on line.

Per vedere la lista dei cinema clicca nel banner qui a destra.(o vai nel sito http://violetta-evento.disney.it)

trova-cinemaa

Inoltre,in esclusiva, e solo il giorno 12 aprile, dalle 17.00 alle 19.00, i due cinema selezionati – l’Odeon The Spacedi Milano e l’UCI Porta di Roma – venderanno rispettivamente i primi 250 biglietti di Violetta l’Evento. I più rapidi V-lovers che si presenteranno presso i due cinema, allora indicata, riceveranno a fronte dell’acquisto del biglietto anche l’esclusiva T-Shirt KEEP CALM AND WAIT FOR VIOLETTA – L’EVENTO.

VIOLETTA – L’EVENTO è l’incredibile appuntamento al cinema dedicato a tutti i fan di Violetta, la serie tv fenomeno del momento. Un unico memorabile appuntamento che attenderà i V-lovers di tutta Italia nelle sale cinematografiche solo ed esclusivamente nel week end del 18 e 19 maggio.

Momenti irripetibili all’insegna della musica e del divertimento aspettano tutti i fan che potranno partecipare attivamente durante lo spettacolo rispondendo a quiz sulla serie, ballare, cantare e vedere in anteprima il primo episodio della nuova stagione di Violetta.

La seconda stagione di Violetta arriverà in Italia su Disney Channel il prossimo giugno e l’attesa per tutto quanto è ispirato alla star del momento è altissima da parte dei ragazzi italiani. Ne è prova il successo istantaneo della seconda compilation di Violetta “La Musica è il Mio Mondo – Le canzoni inedite” che in una sola settimana dal lancio è balzata al primo posto della classifica delle compilation più vendute nei negozi italiani.

Inattesa dell’evento tutte le fan possono seguire gli aggiornamenti su Twitter,utilizzando l’hashtag ufficiale #ViolettaLevento, sulla fan page nostra o sul sito ufficiale.

Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ViolettaDisneyItalia

Facebook fan page: https://www.facebook.com/Violettaitalia

Sito: http://violetta-evento.disney.it

AGGIORNAMENTO: I biglietti costano sui 7.50/8.00 € dipende dal cinema e si devono comprare direttamente al cinema da te preferito che si trova nella lista in alto (nel banner piccolo con scritto “trova il cinema”). E’ consigliabile prenderli prima i biglietti perché potrebbero finire prima del previsto.

128 risposte a Violetta – l’evento, Lista dei Cinema e Prevendite biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...