Simone Lijoi risponde alle vostre domande, 02

chiedi-a-simone-2

Secondo e ultimo articolo delle domande fatte da voi per Simone Lijoi ossia Luca in Violetta.  Per leggere le prime domande cliccate QUI. invece per le nuove le 8 e ultime domande qui sotto:

1. -Ilaria: il tuo personaggio ti assomiglia un po? Simone risponde: Cara Ilaria, io e Luca abbiamo in comune la passione per il canto! Anch’io sono molto protettivo nei confronti di mia sorella più piccola, ma sicuramente non così antipatico!

2. -Martina:  Simone che cosa ti piacerebbe fare dopo Violetta? Simone risponde: Cara Martina, spero di riuscire a continuare a lavorare in questo mondo con continuità. Mi piacerebbe molto fare un musical a teatro!

3. -Raffy: Ciao Simone ti volevo chiedere come è stato arrivare in Argentina da solo? E come è stato recitare in spagnolo?  Simone risponde: Cara Raffy, arrivare in Argentina è stata una soddisfazione enorme, soprattutto per merito mio e di nessun altro! Lavorare all’estero, inoltre, è sempre stato un mio sogno! Recitare in spagnolo è stato facile, è una lingua che già conoscevo bene e poi io sono molto portato per le lingue straniere

4. -Fernanda: Caro Simone é stato difficile doppiare il tuo personaggio??ora fai l’attore ma quando eri piccolo cosa desideravi essere da grande? Simone risponde: Cara Fernanda, il doppiaggio è un’arte difficilissima, tutti i doppiatori cominciano a lavorare da bambini. Io non avevo mai fatto doppiaggio, quindi è stato sicuramente più difficile doppiare che recitare sul set di “Violetta”. Ho avuto la fortuna di avere due direttori del doppiaggio bravissimi che mi hanno aiutato molto! Credo che fare l’attore sia sempre stato il mio desiderio, fin da quando ero piccolo!

5. -Maria: Ti è piaciuto recitare in violetta?cosa facevate tu e gli altri ragazzi del cast nel tempo libero?chi è il tuo migliore amico tra quelli che recitano in violetta? Simone risponde: Cara Maria, recitare in “Violetta” è stato bellissimo! Con i miei compagni di avventura andavamo spesso a cena insieme, al cinema e a teatro! Ho legato molto con Rodrigo Velilla!

e le 3 ultime domande fatte dai fan spagnoli!

6. -Elisa: Simone! Hola! Me llamo Elisa… ¿Qué es lo que más te gustó de la Argentina? ¿Qué significó “Violetta” en tu vida? Un Beso enorme y abrazo para vos! Argentina te ama Italia. Simone contestó: Querida Elisa, Argentina me encantò! Es un pais maravilloso donde vivì re bien! Me gustaba mucho ir al cine de Recoleta, ese barrio me vuelve loco, es re lindo!! Extrano  mucho a Buenos Aires, es una ciudad increible! Tambien los asados!! Me encantaba is a la avenida Corrientes, llena de teatro, me sentia en el centro del mundo! (Traduzione: Simone! Ciao! Mi chiamo Elisa..  Qual’è la cosa che ti è piaciuta di più dell’ Argentina? Che significato ha “Violetta” nella tua vita? un bacio enorme e abbraccio, Argentina ama Italia. Simone risponde: Cara Elisa, L’ Argentina mi è piaciuta!! è un paese meraviglioso dove sono stato bene! Mi piace molto andare al cinema del quartiere di ‘Recoleta’ che mi fa impazzire!, è molto carino. Mi manca molto Buenos Aires, è una città incredibile! anche gli arrosti! Mi è piaciuta la avenida Corrientes, è piena di dramma! mi sentivo al centro del mondo!)

7. -@TiniBrasilia: ¿Una película que te gusta mucho? Simone contestó: Querida TiniBrasilia, hay muchas peliculas que me gustan claramente. Unas de estas son “The talented Mr. Ripley” y “ El Diablo se viste de Prada”! (Traduzione: Un Film che ti è piaciuto di più? Simone risponde: Cara Tinibrasilia, mi piacciono molti film però due di questi sono “Il talento di Mr. Ripley” e “Il diavolo veste Prada”.)

8. -@Violettistas1: Hola Simone, Me gustaria Saber si ¿Algun Día Vendrás a Venezuela?. Ya que nos gusto como actuaste en Vieoletta como: Luca nos gustaria conocerte ya que eres un Idolo para muchos e incluso para mi tambien. Besos desde Venezuela Simone contestó: Querida Violettistas1, muchas gracias por las palabras bonito! Les agradezco mucho el carino que siempre me demustran! Ojalà pueda venir un dia a Venezuela, me dicen que es un pais increible! Asì que, cuando venga, los aviso asì nos vemos! Beso grande! (Traduzione: Ciao Simone, Mi piacerebbe sapere se un giorno verrai in Venezuela? ci è piaciuto come hai recitato in Violetta come: Luca. Ci piacerebbe conoscerti perché un idolo per molti, anche per me. Bacio da Venezuela. Simone risponde: Cara Violettistas1, grazie per le belle parole! Apprezzo molto l’affetto che dimostrate! Spero un giorno, di poter venire in Venezuela che dicono sia un paese incredibile! Perciò quando verrò, avviso così possiamo incontrarci! bacio grande!)

 

Ricordo a tutti voi che non si possono fare più domande.

17 risposte a Simone Lijoi risponde alle vostre domande, 02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...