Simone Lijoi risponde alle vostre domande, 01

chiedi-a-simone-art1

Qualche mese fa abbiamo annunciato nei social network la possibilità di fare domande a Simone Lijoi ossia luca in Violetta. Sono state tantissime le persone che ci hanno inviato le domande e tra tutte quelle abbiamo scelto le migliori che abbiamo diviso in due articoli, ecco le prime 8:

1. -Nathalie: ciao Simone Lijoi mi chiamo Nathalie volevo chiederti quante emozioni hai avuto in violetta, e poi quanta difficoltà hai avuto con lo spagnolo?  Simone risponde: Cara Nathalie, “Violetta” è stata finora l’esperienza più bella della mia vita, piena di emozioni!! Io sono molto portato per le lingue, lo spagnolo già lo conoscevo, quindi direi che è stato abbastanza facile!

2. -Gabriella: Quando ti hanno scelto come attore per VIOLETTA hai fatto subito amicizia con gli altri del cast o ci è voluto un pò di tempo? Con chi hai legato di più? Simone risponde: Cara Gabriella, tutti gli attori di “Violetta” sono persone molto carine, e gli argentini mi hanno ricevuto con molto calore e mi hanno fatto sempre sentire a mio agio. Ho legato molto con Lodovica e Rodrigo Velilla.

3. -Matteo: Come ti sei sentito quando ti hanno detto che saresti entrato a far parte del cast di Violetta? I tuoi genitori ti hanno appoggiato per andare a registrare una serie in Argentina?spero che mi rispondi presto. Simone risponde: Caro Matteo, ovviamente sono stato molto contento, ma non ho esultato finché non sono arrivato in Argentina; lì ho davvero capito che ce l’avevo fatta! I miei genitori mi hanno sempre appoggiato nelle mie scelte, e quando è arrivata questa occasione mi hanno consigliato di coglierla al volo. Certo, mia mamma era un po’ triste quando sono partito, visto che sono stato via molto tempo, ma sapeva quanto fosse importante per la mia carriera.

4. -Aurora: Ciao, Sono Aurora dalla Sardegna, volevo chiederti: Luca corrisponde alla personalità di Simone?. Simone risponde: Cara Aurora, Simone e Luca sono piuttosto diversi: lui è molto autoritario, poco diplomatico, almeno all’ inizio della serie. Quello che ci accomuna, però, è la passione per il canto!

5. -Alala: Ciao Simone!Mi chiamo Alala ho 14 anni e sono di origini giapponese. Da quando sono arrivata in Italia non ho fatto altro che vedere Violetta e allora io ti chiedo:è stato difficile ambientarsi con il cast? Simone risponde: Cara Alala, no, ambientarsi con il cast è stato molto facile, tutte persone molto carine che mi hanno sempre fatto sentire a casa! Andavamo così d’accordo, che molto spesso uscivamo insieme!

6. -Chiara: ciao sono chiara e volevo chiedere con chi ti sei trovato meglio tra tutti quelli dell’ elenco di violetta? a cosa ti è servita questa esperienza e come hai fatto a fare i provini?(che scuola ha fatto,come si è preparato,..)ciao a prestoo Simone risponde: Cara Chiara, le persone con cui ho legato di più sono Lodovica e Rodrigo Velilla. Io mi sono diplomato all’Accademia Nazionale D’ Arte Drammatica “Silvio D’ Amico” di Roma. Tramite la mia agente sono venuto a sapere del provino di “Violetta”. Cercavano un ragazzo italiano che sapesse parlare spagnolo. Sicuramente questa esperienza mi ha dato tanto, ho imparato molto e mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in gran parte del mondo.

7. -Simona: Come e’ nata la tua passione per la musica? Simone risponde: Cara Simona, la passione per la musica l’ho sempre avuta, soprattutto per il canto. Nella scuola di recitazione che ho frequentato c’era anche il corso di canto al quale andavo sempre con grande gioia!

8. -Giulia: Ciao simone una domanda, ti diverti a recitare in Violetta ??? Com é recitare? Simone risponde: Cara Giulia,  recitare in “Violetta” è divertentissimo, soprattutto i numeri musicali!! A volte può essere un po’ stancante, visto che ci si svegliava molto presto e si stava sul set 12 ore al giorno!

Le domande non sono finite!!, a Giovedì prossimo con il secondo articolo!

34 risposte a Simone Lijoi risponde alle vostre domande, 01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...