Violetta: trama episodio 80

Violetta: il riassunto della puntata 80 andata in onda su Disney Channel, venerdì 8 Febbraio 2013.

episodio80

Dopo il bacio di violetta e tomas,arriva german che chiama violetta,lei si arrabbia ma il padre le dice che non era venuto per lei ma per angie. jade colpisce angie insieme a matias ma arriva francesca e chiede cosa stia succedendo intanto antonio e pablo dicono a ludmilla che non parteciperà allo show, per aver fatto del male a nata. german continua a cercare angie, vede pablo e vanno insieme a cercarla. brodway cerca di dire la verità a cami ma lo ferma.

episodio79-2

pablo e german trovano angie in auto con matias e jade, questi ultimi due scappano e vengono arrestati ed angie viene salvata da german.

episodio80-2

violetta è in camera sua con francesca e camilla ed a ognuno di loro regala oggetto a lei importante. il giorno dopo la famiglia castillo deve partire ma Violetta, ancora una volta, dice al padre di non voler partire ma lui non l’ascolta. jade è stata rilasciata dalla polizia, fuori casa castillo arrivano maxi,cami e francesca, vilu far sapere che saranno sempre amici. arriva la nonna ed angie per salutare vilu e infine arrivano leon e tomas e li saluta.

episodio80-3

violetta e german salutano per l’ultima volta la nonna e angie,quest’ultima mentre sta abbracciando german mette nella borsa   un mp3. intanto al  teatro, luca è nervoso e gli sparisce la voce ma rafa palmer lo rassicura dicendo di pensare a qualcuno che per lui è importante e gli ritorna la voce. braco si è dimenticato la seconda strofa della canzone ma con l’aiuto di angie si risolve. pablo parla con angie dicendogli di essere contento di come stia andando lo spettacolo,intanto gregorio scende sotto al palco per dare inizio al suo piano malefico, antonio annuncia a tutti che bisogna dare l’inizio allo spettaccolo con il motto “Juntos somos mas=Insieme siamo migliori”

episodio80-5

INIZIA LO SHOW!: i ragazzi insieme a Rafa e Luca entrano in scena cantando ven y canta.

episodio80-6

intanto gregorio continua il suo piano e smonta il palco, ma non sapendo che quello che sta smontando è solo un pezzo e si fa del male

episodio80-7

pablo sente le urla e va a vedere cosa stia succedendo e aiuta gregorio ad alzarsi. nata nel frattempo comincia a ballare e capisce di non aver più dolori al piede e che riesce a star in piedi senza sostegno.

violetta chiede se può andare a comprare una bibita e roberto gli da i soldi. german trova nella sua borsa l’mp3 che aveva messo Angie e ascolta la voce di angie: dicendogli se avrebbe ascoltato la passione di violetta l’avrebbe capita. dopo la voce inizia la canzone “en mi mundo”, Violetta balla e german la guarda emozionato.

episodio80-8

nel frattempo pablo e antonio accusano gregorio di voler sabotare lo spettacolo ma lui nega ma antonio lo caccia via,gregorio si ribella e minaccia, che sarà lui il direttore dello studio. gregorio va via barcollando cade e gli arriva la pittura addosso.

episodio80-9

CONTINUA LO SHOW: i boys entrano e cantano are you ride for the ride, e intanto nata chiede ad antonio se può partecipare alla canzone finale,non avendo più dolori al piede.

episodio80-10

German scende dall’auto e dice a violetta di essere arrivati, si chiedono cosa stia succedendo e german rivela che quella è la sua vita, Violetta lo abbraccia emozionata e corre dentro il teatro.

episodio80-11

Dopo l’esibione dei ragazzi, antonio fa conosce hai ragazzi un discografico. violetta incotra tomas e lui gli rivela andrà a vivere in spagna per emergere con la musica, Violetta sembra dispiaciuta.

LO SHOW CONTINUA: Francesca e Cami entrano in scena cantando Junto a ti.

episodio80-12

violetta arriva dietro le quinte e incontra antonio e pablo dicendogli che è tornata,antonio rivela di essere arrivata in tempo per cantare la canzone finale e si emoziona. francesca capisce che diero le quinte c’è violetta e lo fa notare a cami, quest’ultima la porta ad esibirsi con loro, Angie mentre stava andando nel backstage si scontra con german e guardano insieme violetta esibirsi. nel frattempo arrivano leon tomas.

episodio80-13

Alla fine dell’esibizione tutti si riuniscono e vedono violetta, arriva anche ludmilla ribbellandosi, chiede scusa a nata e va via, ma mentre va via violetta la ferma e le chiede si esibirsi tutti insieme e salgono sul palco a cantare.

ULTIMA ESIBIZIONE: inizia con violetta, cantando sulle note di ser mejor e tutti gli altri si uniscono cantando e ballando.

episodio80-14

German guarda esterrefatto e felice la figlia dalla sua incredibile voce e dopo si avvia vicino al palco,violetta scende dal palco per andare dal padre e i due si abbracciano. intanto dietro le quinte, i professori esultano per lo spettacolo. alla fine della canzone tutti i ragazzi hanno le mani rivolte verso l’alto è l’ultima puntata si conclude con il primo piano di Violetta che fa l’occhiolino.

..continua con la seconda stagione.

4 risposte a Violetta: trama episodio 80

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...