Violetta: trama episodio 78

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 8 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Violetta: il riassunto della puntata 78 andata in onda su Disney Channel, mercoledì 6 Febbraio 2013.

episodio78

Angie discute con German sul fatto che Violetta  ha mentito per tutto il tempo. Camilla e Nata scoprono che la ragazza con brodway e maxi è la cugina di brodway e alla fine si scusano con tutti e tre, rafa palmer propone a Pablo e antonio di cantare insieme a luca la canzone ven y canta l’inno dello studio 21. German va in camera di violetta dicendogli che non deve più andare allo studio e la mette in punizione.i ragazzi della band provano una canzone e rafa palmer dice hai ragazzi che gli farà avere il numero della casa discografica sua ma alla fine scherzava, poi si presenta al restò band proponendo a luca di cantare nello show finale esultando entrambi. violetta si trova in cucina e arriva leon dandogli una lettera.

episodio78-2

nel frattempo a casa di angie, roberto e olga  decidono di salvare violetta da casa castillo, dove è rimasta senza l’aiuto di nessuno. violetta ripensa a tutti gli istanti passati con i ragazzi allo studio 21, capendo così di aver trovato un idea per la canzone finale.

episodio78-3

i ragazzi ascoltano la nuova canzone composta da pablo per lo show finale e chiedendo se violetta tornerà allo studio 21 ma antonio risponde di no,francesca dà uno spartito a pablo con la nuova canzone scritta da violetta, a sostituire violetta sarà nata  ma ludmilla si oppone. violetta scappa di casa e incontra tomas sfogandosi con lui. i ragazzi entrando a casa castillo, ballando e cantando

episodio78-4

 

e  alla fine german scopre che violetta è scappata e va a cercarla allo studio 21 e discute con antonio dicendogli che se la figlia va ancora allo studio21 lo farà chiudere.

episodio78-5

 

intanto a casa di violetta arriva il padre di jade e matias spacciandosi per il fotografo, violetta incontra angie e gli dice che suo padre, germana ma lei e non jade e  devono impedire  il matrimonio. angie si auto-convince e vanno a casa castillo.episodio78-6

German dice a tutti che se non trova sua figlia non si può sposare e proprio in quel momento entra violetta e angie ma quest’ultima non è andata per impedire il matrimonio come hanno detto precedentemente e violetta si arrabbia. Ludmilla lancia uno skateboard a nata da farla cadere e così, ludmilla può prendere il di nata nello show.

episodio78-7

la cerimonia del matrimonio è iniziata ma german pensa a angie.. è confuso dice al prete di ripete la domande e l’episodio si conclude con german che non sa dire si o no alla fatidica domanda.episodio78-8

episodio78-9

Ti piace questo articolo? Condividilo!

3 risposte a Violetta: trama episodio 78

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...