Violetta: trama episodio 76

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 7 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Violetta: il riassunto della puntata 76 andato in onda su Disney Channel, lunedì 4 Febbraio 2013.

vlcsnap-2013-02-04-00h22m01s184

Violetta e Tomas sono al parco si stanno quasi per baciare,ma alla fine vilu si ferma dicendo a tomas che non posso fare questo a francesca,ma non accorgendosi che francesca lì sta spiando da dietro un albero.

Nel frattempo allo studio 21, maxì sta litigando con nata sulla scomessa fatta,da maxi e andres,infatti i due si lasciano. Al restò band brodway e camilla litigano perchè browey ha mentito sulla band e anche loro si lasciano. Jade e geman parlano del matrimonio che si deve a frettare infatti, entro tre giorni i due si sposeranno,ma matias propone un patto prematrimoniale nel caso succeda qualcosa.

episodio-46-2

Ludmilla suona con leon dicendogli che è cambiato da quando sta con violetta. Angie parlando con pablo pensa e lo scambia per German. Luca è triste perchè dopo you-mix è tornato al resto band a lavoare ma si è ripreso rimettendo a far suonare i gruppi al bar.

episodio46-3

leon si rimette con violetta,e francesca con tomas anche se teme di soffrire.

Ti piace questo articolo? Condividilo!

2 risposte a Violetta: trama episodio 76

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...