Andrés Gil: tutte le esibizioni a Ballando con le Stelle (fin’ora). Video e foto!

Andrés Gil sembra ormai uno dei preferiti per la vincita di Ballando con le Stelle. Guarda i video delle sue esibizioni.

Andrés è oramai diventato famoso in Italia, non solo per la sua partecipazione a Il Mondo di Patty, Incorreggibili e per la telenovela futura Lola, Aprendiz de Musa, ma anche per la partecipazione a Ballando con le Stelle, programma nel quale si esibisce come un vero ballerino al fianco dell’amica Anastasia Kuzmina. Se ti sei perso le sue esibizioni oppure non sai dove trovarle tutte insieme, ecco qui un mega-articolo che le racchiude tutte!

PRIMA PUNTATA – MERENGUE

I ragazzi si sono esibiti (per ultimi) sulle note di “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” merenguizzato. Da subito si sono fatti conoscere per la loro vitalità e giovinezza, simpatici, semplici, freschi, sono stati soprannominati “acerbi” e hanno ricevuto 18 punti. Non tanti rispetto alle puntate successive, ma sono passati comunque alla puntata successiva.

 

SECONDA PUNTATA – SAMBA

Nel corso della seconda puntata i ragazzi hanno cominciato ad essere tra i preferiti non solo dal pubblico, ma anche dai giudici che hanno assegnato loro ben 24 punti, che sommati alla manche a sorpresa danno un totale di ben 28 punti, 10 in più rispetto alla puntata precedente. Questo bel risultato lo hanno ottenuto ballando “Sono fuori dal tunner” in versione samba.

 

TERZA PUNTATA – JIVE

Ed è grazie alla versione di “Happy Days” jive ottengono ben 29 punti, ma le sorprese non finiscono qui!! Sempre nella terza puntata Andrés vede un video che i genitori gli mandano e soprattutto per la gioia di tutti i fans del Mondo di Patty incontra la magnifica Laura Esquivel che grazie ballando insieme a Ferdinando Iannaccone ottiene 40 punti dalla giuria. Insomma, puntatone non solo per Pepi (Andrés) ma anche per tutti i suoi fans.

 

QUARTA PUNTATA – VALZER

Il valzer non porta altrettanta fortuna al nostro Andrés, Caroline lo preferisce nei balli latino-americani e ottiene un voto pari a 18. Ma non è tutto da buttar via, infatti nella stessa puntata Pepi scopre di essere il pro-nipote di Enrico Caviglia, un importante uomo italiano che ha “fatto l’Italia” e l’ha aiutata sia nella Prima che nella Seconda Guerra Mondiale. Si è poi esibito nella Salsa New York Style. Queste sorprese gli hanno dato forza, infatti…

 

QUINTA PUNTATA – QUICK STEP

Grazie al quick step di “Calma e sangue freddo” Andrés vince contro Bobo Vieri con il 71% dei voti, poi con la Capoeira ottiene un voto pari a 7. Andrés passa alla prossima puntata di Ballando con le Stelle… speriamo che continuerà a stupirci e soprattutto speriamo nella sua vittoria. FORZA ANDRES!!!!

Visita la gallery con tutte le foto di Andrés a Ballando con le Stelle, cliccando il banner sotto.

Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale italiana: Andres Gil Pagina Oficial ITA.

 

Una risposta a Andrés Gil: tutte le esibizioni a Ballando con le Stelle (fin’ora). Video e foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...