Germano è L’uomo Inquieto per Benjamin Furland. Foto!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 8 mesi 15 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Luciano Caceres (Germano ne Il Mondo di Patty) posa per Benjamin Furland in uno stile completamente diverso da Germano.

Ricordate Germano del Mondo di Patty? L’omino un po’ “fastidioso” fidanzato inizialmente con Emilia e poi innamorato della direttrice Ines. Germano era un uomo “classico”, che prende le parti della direttrice della Pretty Land in qualsiasi cosa lei faccia perché sotto sotto nasconde una cotta per lei che poi dichiara, ma dato che il suo amore non è ricambiato, va via dalla scuola. Luciano, l’attore che lo interpreta, è ben conosciuto da noi perché è il marito di un’altra attrice altrettanto “scomoda” nella serie, Gloria Carrá , Bianca nella serie ed è il papà della piccola Amelia, che ha avuto un piccolo ruolo della serie, come “mini Divina”.

Bhe, adesso pronti a sconvolgervi? Vedrete Luciano in uno stile completamente nuovo, molto diverso da quello di Germano nel Mondo di Patty. L’autore ha infatti, poche settimane fa, posato per la rivista “El Planeta Urbano” (il pianeta urbano) in un photoshoot in cui si “sveste” dall’uomo per bene, diventa infatti L’uomo Inquieto per Benjamin Furland. In questo servizio sembra un povero uomo di Buenos Aires, ma con alcuni strani e maligni pensieri in testa come appare dalle foto. Guarda la gallery!

Ti piace Luciano in questo nuovo stile?

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...