Andrés Gil: questa sera ballo con… Anastasia!

Pronti a vedere Andrés Gil a Ballando con le Stelle? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla sua partecipazione!

E’ già da un po’ che tutti lo aspettiamo in Italia, e finalmente, il 15 dicembre 2010 si ha la grande notizia: Andrés Gil sarà un vero e proprio ballerino nella trasmissione di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”. Dal 7 gennaio 2012 il Bruno del Mondo di Patty si farà conoscere da tutti i telespettatori italiani e non sarà più solo “l’idolo delle ragazzine”. Gil ha tante aspettative, vuole vincere, vuole imparare bene l’italiano e cosa più importante: vuole trovare una ragazza, meglio se italiana. Chi lo affiancherà? La bellissima Anastasia Kuzmina, che nelle varie interviste ha già dichiarato di essere contenta di essere la sua partner e si evince che è un po’ infastidita dalle sue fans. 

E tra un video e l’altro Andrés è rimasto anche chiuso nel suo camerino, come mostrato da un video che Milly ha postato sul suo Twitter. Andrés ha anche rilasciato un’intervista in cui parla della sua carriera, del Mondo di Patty, di Incorreggibili, confessando che il ballo non è la sua maggiore passione, ma che quando Milly l’ha chiamato ha subito accettato per provare una nuova esperienza.

Cosa ci fa Andrés a Ballando? Vuole vincere! Ecco la presentazione del TG1 di Ballando!

Ed ecco la presentazione del personaggio:

Isomma, Andrés e Anastasia ci terranno compagnia ogni sabato per 10 settimane su Rai1. Voi siete felici di questa coppia? Credete che possa nascere un amore tra i due?

Le prove saranno due ma…noi facciamo il tifo per loro e speriamo che possano vincere il programma!

Una risposta a Andrés Gil: questa sera ballo con… Anastasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...