Andres Gil a Ballando con le stelle 8!

Andres Gil, torna in italia!! lo vedremo nel 2012, scopri di più!

Dal Sito ufficiale Kika aveva annunciato che Andres Gil, amato Bruno nel Mondo di Patty e Ivo in Incorreggibili, tornerà in Italia e noi oggi vi mostriamo l’esclusiva! Andres ha partecipato a Il Mondo di Patty, dove ha ricoperto il ruolo di Bruno Molina, e anche nella serie Incorreggibili, dove invece interpreta Ivo. Nato a Buenos Aires, Andrés fa parte anche di una piccola band composta dagli ex colleghi de Il Mondo di Patty. Appassionato di calcio, l’argentino che ha fatto breccia nei cuori delle adolescenti italiane, e non solo, ha giocato nella Mediafriends Cup tra le star dell’azienda di Cologno..

Dal titolo avete visto bene! Andres Gil sarà in Italia per partecipare come concorrente a Ballando con le stelle 8!,che partirà dal 7 gennaio su Rai1!

Andrés sarà affiancato dai tre ex calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio, dal giornalista del Tg1 Stefano Campagna e dall’affascinante attrice Lucrezia Lante della Rovere, che i fan di Tutti pazzi per amore 3 assoceranno probabilmente alla “donna delle nevi”, la madre di Raul e Viola…non è una notizia fantastica?

(fonte: davidemaggio.it)

2 risposte a Andres Gil a Ballando con le stelle 8!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...