Quali sono i progetti di Brenda? Dov’è ora? Leggi!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 10 mesi 12 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Dove si trova Brenda Asnicar? Cosa ci aspettiamo da lei? Leggi l’articolo e scopri di più!

Come sappiamo un po’ tutti, Brenda negli ultimi tempi è impegnatissima, occupata tra l’incisione di canzoni per il suo album, la telenovela Los Únicos di cui abbiamo già parlato, i servizi fotografici per Benjamin Furland e tanto altro. Nei nostri articoli non abbiamo potuto parlare di tutto quello che riguarda la vita privata dell’attrice più Divina, ovviamente vi ricordiamo che per seguirla passo passo potete visitare il suo account Twitter ufficiale (@Asnicar__Brenda), quello della mamma (@AdryaMendoza) o quello del papà (@Asnicar_Gustavo), tutti e tre in costante aggiornamento. Per ora vi riassumiamo gli impegni più importanti della Asnicar in questo momento:

  • -Incisione di un proprio CD musicale che probabilmente uscirà a gennaio 2012, chiamato “A Mil”. Per sentire i suoi brani in esclusiva seguitela sul suo SoundCloud;
  • -Partecipazione alla serie Los Unicos in cui interpreta Keira;
  • -Evento di beneficenza svoltosi il 4 dicembre per gli aborigeni nel Chaco, per visualizzare le foto clicca qui;
  • -Partecipazione ad un programma radiofonico di Fm Aire 97.7 avvenuto un po’ di giorni fa;
  • -Partecipazione ad un contest per “la foto più bella” scattata da Benjamin Furland;
  • -Interviste in cui dichiara di essere cambiata, di essere una ragazza sana e piena di principi.

E direi che per quanto ne so può bastare. Non ci manca che seguirla e amarla come sempre, con le sue evoluzioni da star e da ragazza, perché Brenda è cambiata e noi le vogliamo bene come dall’inizio. Nonostante tutti questi impegni aspettiamo qualche video o foto della nostra Brenda che ci annuncia qualcosa di più e saluta noi fans italiani, se anche tu vuoi vedere queste news partecipa alla petizione scrivendo il tuo nome tra i commenti di questa foto.

Per seguirla passo passo nelle sue “imprese” seguite il suo Twitter e la pagina ufficiale italiana.

 

 

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...