Incorreggibili: L’ultima puntata su Boing, Di la tua!

Incorreggibili finisce su Boing, ma la storia continua su www.consentidos.tk Leggi!

Ci fa male dirlo  ma…Incorreggibili finisce questo Giovedì (o sabato) su Boing! Sono stati dei bellissimi mesi insieme a Luna, Alessio, Ivo, Victoria, Valentina e tutti gli altri, mesi nei quali ci siamo abituati ad accendere la tv e guardare una nuova puntata. Quante bellissime emozioni abbiamo condiviso… Ma siamo qui anche per ricordarvi che l’ultima puntata di Incorreggibili e non ci sarà una seconda serie. vediamo un po la trama..

Guglielmo (Marcelo De Bellis), aveva chiesto a Victoria (Claribel Medina) di sposarlo, come Alessio (Michael Noer) a Luna (Natalie Pérez).

Ricordando che la serie è andata in onda  il 17 gennaio 2011 su Italia 1 con soli 5 puntate, per poi sposata su Boing per bassi ascolti è andata in onda il 27 febbraio 2011 con un cast guidato da Claribel Medina, Marcelo de Bellis, Natalie Pérez, Michel Noher, Mario Guerci y Macarena Paz, accompagnati da 24 bambini di età compresa tra i 5 ei 14 anni, tutti scelti attraverso un casting,  altri attori che si uniranno al cast: Pepe Monje come Diego, Rodolfo “Alacran” Manso come Eusebio, Fabio Di Tomaso come Felipe II de la Fuente e Thelma Fardin come Luz. narrando le vicende di un gruppo di giovanissimi combinaguai, tanto scapestrati quanto simpatici. Ed è proprio a causa della loro (chiamiamola così)vivacità che i nostri eroi vengono spediti alla famigerata Mastery School, un vero e proprio collegio per studenti che devono essere riportati sulla “retta via”.

Per ora vi vogliamo ricordare di prenotare il telecomando per le 21.20 di questo Giovedì (o sabato) sera il 10 (o 12) novembre, e di restare incollati al divano, godendovi le ultime emozioni della serie. Anche noi in redazione faremo lo stesso!

9 risposte a Incorreggibili: L’ultima puntata su Boing, Di la tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...