Lola Moran si racconta: Leggi l’intervista!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 2 mesi 12 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Lola Moran si racconta!,parla di Incorreggibili, dei suoi amici e… Leggi!


Lola Moran, la affascinante Emma di Incorreggibili, ha rilasciato un’intervista per un magazine argentino in cui racconta le emozioni dal set della Mastery School: ecco la prima parte della sua intervista! “Quando mi hanno comunicato che ero stata presa per far parte del cast di Incorreggibili ero fuori di me dalla contentezza! Ho detto alle altre ragazze che non potevo crederci e che anche se mi avessero dato la parte della donna delle pulizie sarei stata felicissima.Poi mi hanno detto che avrei interpretato Emma, e ho subito amato il mio personaggio. Sono molto felice e grata“.

Avevo già lavorato in tv, ma solo facendo qualche pubblicità. Non riuscivo a credere a questa possibilità..

E… come se la cava con la fama e il successo? “Fama? Non esageriamo! A volte mi fermano ragazze per fare qualche foto o firmare degli autografi: io sono leggermente in imbarazzo perchè non sono una diva.. ma questo è il mio lavoro, e me lo godo!“. E i suoi amici come l’hanno presa? “Il mio migliore amico si chiama Gondar ed è stato l’unico che non mi ha detto “ricordati di me quando sarai famosa” perchè sa che questo è impossibile, mi conosce molto bene. Le ragazze nella mi scuola invece… mi chiedono sempre cosa accadrà nella prossima puntata!

Appuntamento con la seconda parte dell’intervista!

(Testo: www.incorreggibili.it)

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...