Rodrigo Guirao Diaz in Terra Ribelle 2: leggi l’intervista!

Rodrigo Guirao Diaz racconta le esperienze fatte sul set di Terra Ribelle in un’intervista di Tv Blog, leggi!


Buone notizie per tutti i fan di Terra Ribelle: a settembre sono iniziate le riprese di Terra Ribelle 2 che si svolgerà tra Argentina e Uruguay. Naturalmente chi si è innamorato di Rodrigo Guirao Diaz guardano Il Mondo di Patty vorrà avere sue notizie e sapere che esperienze gli ha regalato recitare in una fiction che ha avuto così tanto successo.

Per prepararci ad entrare nel mondo di questa appassionate fiction ecco un’intervista di Tv Blog a Rodrigo che racconta aneddoti e esperienze fatte sul set.

Come ci descrivi in poche parole “Terra Ribelle”?
“Terra Ribelle è una serie tv di 7 puntate. Un melodramma con l’estetica del western. I protagonisti, come si è capito già dalle prime puntate sono due amici (uno è Andrea , il figlio della cameriera e l’altro Iacopo il figlio del padrone) che si innamorano della stessa donna, la contessa Elena, anche se il figlio del padrone doveva innamorarsi di sua sorella maggiore.E’ una storia d’amore epica con molto eroismo, azione, segreti e un tocco di commedia.”

Guarda le foto di Rodrigo sul set di Terra Ribelle!

 

Qual è il ricordo più bello che hai dal set?
“Il ricordo più bello è sicuramente di quando condividevamo il motorhome (il bus sul quale vive il cast durante le riprese) con Fabrizio Bucci, Humberto Zurita e Fabian Mazzei. Abbiamo creato veramente un bel gruppo, molto unito, con cui si poteva scherzare molto e con molto senso dell’humor.”

Quali sono stati i momenti durante le riprese in cui hai avuto più paura e quale invece il momento più imbarazzante?

“Il momento più pauroso è stato solo quando ho girato la scena in cui il mio personaggio è vicino alla morte. Ho passato tutta la notte precedente pensando a come avrebbero girato la scena. Scusa ma, come capirai, non posso dare troppi dettagli in più. Il momento più imbarazzante? Alcune scene nel pantano, che era davvero uno stagno marcio!”

Guarda la gallery che contiene tutte le foto di Rodrigo sul set di Terra Ribelle!

 

Che rapporto si è creato tra te e la regista Cinzia Th Torrini?
“Che posso dire su di lei che già non ho detto? Lei mi ha scoperto, lei mi ha scelto e ha convinto tutti nel farlo. Ha creduto davvero tanto in me e nel corso delle settimane mi ha insegnato tantissime cose di questa professione. Grazie a lei sono un attore migliore. Grazie a lei la mia vita ora può cambiare.”

Lo sai che lei ha la tua foto come sfondo del suo cellulare?

“Si, è vero. Un giorno l’ho vista anche io ma poi l’ha cambiata. E’ stato sicuramente un gesto molto carino che mi ha emozionato tanto.”

Guarda le foto di Rodrigo nel servizio di Vanity Fair!

 

E’ da alcune settimane che ti vediamo ospite dei vari programmi Rai. Cosa ti ha colpito maggiormente della Tv italiana?
“Della Tv italiana mi ha colpito il ritmo e la velocità con cui si fa tutto ma anche l’organizzazione che c’è dietro le telecamere.Tutti i conduttori e le conduttrici che ho incontrato in queste settimane mi sono sembrate persone molto solari e con una bella energia pulita.”

Le telespettatrici più giovani già ti riconoscevano come Nicholas de “Il Mondo di Patty”. Cosa ha rappresentato per te “Il mondo di Patty”?

“All’inizio ‘Il mondo di Patty” era per me un programma dove mi divertivo molto. Ora questo telefilm significa una finestra importante nelle Tv europee e appunto anche in Italia. Mai mi sarei potuto immaginare un risultato così grande per “Il Mondo di Patty”. Mentre registravamo mi rendevo semplicemente conto di quanta carica potesse dare questo telefilm”.

Guarda uno dei servizi fotografici  più famosi di Rodrigo Guirao Diaz, Nicolas de Il Mondo di Patty!

 

Ti manca “Il mondo di Patty”?
“Il mondo di patty è ormai un capitolo chiuso perchè hanno fatto la seconda serie ma ormai sono già due anni che non fanno più nuove puntate.”

Avete seguito Terra Ribelle? Lo preferivi nel ruolo di Nicolas de Il Mondo di Patty?

(Fonte: www.ilmondodipatty.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...