Laura Esquivel protagonista della nuova serie: Lola, aprendiz de musa, Scopri di piu’!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 26 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Laura Esquivel Protagonista della famosa serie, il mondo di patty (Patito feo) sarà la protagonista della nuova Telenovela giovanile dal titolo “Lola, aprendiz de musa“, che in italiano potrebbe essere “Lola, apprendista di Musa” ..

La storia sarà scritta da Gabriela Fiore (che ha scritto: Floricienta e Jake & Blake)La telenovela verrà fatta dalla Elastic Rights e Resonant TV e le registrazioni cominceranno nel 2012.  Più o meno la trama dovrebbe essere così:

La telenovela racconta la storia di un’apprendista della musa dell’Olimpo che dovrà dare la sua prova finale per graduarsi come musa, viaggiando per la Terra per inspirare un giovane musicista che ha perso la sua ispirazione

 

La serie sarà composta da 120 episodi, ognuno della durata di un’ora. Il trailer della serie sarà presentato nel prossimo Festival de Cannes in ottobre e Qui sotto potrai vedere il poster..

Poster della nuova serie di laura: "Lola, aprendiz de musa"

 

Aggiornamento: Nella serie “forse” ci sarà anche: Juan Darthés. Fonte: http://www.virtualpressoffice.com/..

Questo è tutto quello che sappiamo!.. Rimanete nel fan club per scoprire nuove informazioni!

Fonte: tvnotiblog.com

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...