Laura Esquivel nel film Maktub. Scopri tutto!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 29 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Laura Esquivel recita nel film Maktub che uscirà a Dicembre nei cinema argentini. Scopri news e foto!

Ciao ragazzi! Novità in arrivo dalla nostra Laura Esquivel. Sì, perché la nostra beniamina sta per sorprenderci ancora una volta con la sua carriera di attrice e cantante. Dopo averla vista nelle sale italiane con “Natale in Sud Africa”, Laura continua la sua carriera in Argentina recitando nel film “Maktub” (che in lingua araba significa “Così è scritto”). 

A Cadice in Spagna, il 18 Giugno Laura ha registrato un videoclip che farà parte del film “Maktub”, un film che mira a raccogliere fondi per un centro di cura per bambini malati di cancro. Oltre a cantare la canzone che diventerà la colonna sonora del film, Laura Esquivel nel film interpreta un piccolo ruolo.  Maktub, il primo film del regista Paco Arango, uscirà nei cinema argentini a dicembre.

Questo è tutto quello che riguarda Laura nel film, se invece vuoi sapere la trama e alcune curiosità sul film, le trovi qui sotto.

Prodotta da Antena 3 Films, questa opera racconta la storia di un bambino affetto da cancro la cui vita cambia grazie ad un adulto di 40 anni in crisi. Manolo (Diego Peretti), è in crisi. La sua routine quotidiana è insopportabile, il suo matrimonio con Beatrice (Aitana Sanchez-Gijon) è sull’orlo del caos e parla poco con i suoi figli. Incontra Antonio (Andoni Hernandez) ragazzo 15 anni con il cancro, ma con voglia di vivere e una felicità molto contagiosa. Da quell’incontro la sua vita prende una svolta radicale. Con tanti personaggi, storie e vicende la vita di Manolo cambia in questa storia di Natale.                          Paco Arango debutta in regia da una sceneggiatura ispirata dalla sua esperienza accumulata in 11 anni di lavoro con la sua fondazione “Aladino” che mira a migliorare la vita dei bambini affetti da tumore durante la loro permanenza in ospedale. Per il regista, il film vuole essere una lezione di vita.

Ecco qui l’album di foto promozionali con alcuni scatti dal set, ovviamente con l’immancabile presenza della nostra Lau. Clicca sul banner per vederlo!

Belle le foto vero? E anche Laura non è male. Per adesso non ci resta disperare su altre notizie sul film, altre foto e sopratutto di scoprire se Maktub arriverà in Italia e se questo sogno si avvererà, andremo a vedere a nostra beniamina per la seconda volta sul grande schermo. I nostri auguri a Lau. :)

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Una risposta a Laura Esquivel nel film Maktub. Scopri tutto!

  • laurita esquivella scrive:

    laura sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! le foto bellissimeeeeeee!! tutte..belle!! poi quelle dove ci sei tu sono MERAVIGLIOSE perche tu sei la migliore ATTRICE QUE PUEDE EXISTIR !! eres la cantante piu brava del mondoo!! hai una voce STREPITOSA QUE ME ENCANTA!! MUCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! POI SEI BELLISSIMAAAAAAAAAAA LA MAS LINDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DICO CAVVERO!! SEI SIMPATICA DOLCE SEMPRE DISPONIBILE PERCHE SEI LAURA NATALIA ESQUIVEL LA MAS LINDA BUENA BAILARINA QUE PUDE EXISTIRRR………… TE AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ESTRELLA MIA DEL MI CORAZON!! SPERO CHE IL FILM ARRIVI ANCHE IN ITALIA E IO DI SICURO LO VEDRO..COME FACCIO A PARDERE UN FILM MERAVIGLIOSO DOVE CI SEI TE??’ NO NN POSSO PERDERMELO AMIGA MIA!! FARO IL POSSIBILE PER VEDERLO eh si il possibile!!!!! yo lau te quiero un mundo enfinidoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DE BIENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN…………..INFINITOOOOOOO……..Y TE ESPERO DE INCONTRARTE UN DIAS!! LO SPERO TANTO PERCHE è IL MIO SOGNO E RICORDATI IO LA TUA FAN N1 NON TI LASCERO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…….PERCHE ORMAI FAI PARTE DEL MIO CUORE!!!!! E NON USCIRAI MAIIIIIII……E ANCHE GLI ALTRI TUOI FANS LAU OPPURE ALTRI TUOI FANS N1 NON TI LASCERANNO MAIII PERCHE SEI SEMPLICEMENTE FANTASTICA….TE AMOO CHICA MI!! UN BESO MUY MUY BRANDE DALLA TUA FAN N1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...