Patty figlia di Leandro: la rivelazione è ripetuta?

Nella puntata precedente del Mondo di Patty, Patty rivela a Leandro di essere sua figlia. Uguale alla prima stagione?

La seconda stagione del Mondo di Patty prosegue su LA5 e continua a stupirci come sempre. Nella puntata precedente Patty durante la finale della Gara di Ballo rivela a Leandro di essere sua figlia in seguito allo screzio tra Leandro e un giudice, la scena è uguale a quella della prima stagione? Confrontiamole:

Prima serie:

Sfida di canto Patty-Antonella negli studi di High School Musical. La competizione inizia. Antonella canta Tango Lloron e guadagna tre dieci dai tre giudici, mentre Patty intona Y Ahora Què guadagnando due 10 questo perché Peter, si rifiuta di concederlo perché lei non è bella.

Leandro si arrabbia e sale sul palco: dopo un lungo battibecco, Peter si arrabbia e gli chiede di dire chi è, Leandro proclama di essere il papà di Patty lasciando tutti a bocca aperta.

Seconda Serie:

Gara di ballo Patty-Antonella-Giusy. I giudici sono tre: Ernesto, Marcela e Peter (quello già presente nella prima stagione). I primi due giudici decidono la scaletta di vittoria: Giusy-Guido con la medaglia di bronzo, Anto-Matias con la medaglia d’argento e Patty-Bruno con la medaglia d’oro.

Quando arriva il turno del giudice Peter, quest’ultimo afferma che nel ballo è importante anche l’estetica, e che Patty non la ha. Dopo uno screzio con gli altri due giudici si intromette Leandro. Dopo un lungo battibecco tra Leandro ed il giudice, Peter chiede chi sia Leandro per difendere Patty, la ragazzina dice che Leandro è suo padre. 

Alla fine i vincitori delle Olimpiadi di Ballo sono Patty e Bruno.

Avete notato? La scena si ripete! Peter che preferisce Antonella a Patty per l’estetica, Leandro si intromette e mentre nella prima stagione è quest’ultimo ad affermare di essere il padre di Patty (in seguito alla confessione di Carmen), invece nella seconda serie è Patty a dire a Leandro di essere sua figlia (perché il padre ha perso la memoria). È un segno? Vuol dire che grazie al giudice “cattivo” Patty e Leandro vengono a sapere la verità o è mancanza di fantasia d parte degli autori. C’è una cosa da dire: Il Mondo di Patty ci appassiona come sempre anche per la storia di Patty e Leandro e non importa come avviene la rivelazione perché è importante che la verità si venga a sapere e che soprattutto ci sia il bel Lieto Fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...