Thelma Fardin parla del cast di Incorreggibili: intervista!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 3 mesi 8 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Thelma Fardin racconta del cast di Incorreggibili in una intervista esclusiva: leggi!

Thelma Fardin è un’attrice argentina davvero amata in Italia: l’abbiamo vista prima nei panni di Giusy de Il Mondo di Patty poi nel ruolo di Luz in Incorreggibili.

Nonostante la fama conquistata fin da giovanissima, Thelma Fardin non si è montata la testa e in una recente intervista ad un magazine argentino ha dichiarato “Ho iniziato a recitare da piccolissima a SOS mi vida. Poi arrivò Il Mondo di Patty e poco dopo Incorreggibili. Tornare a lavorare con Ideas del Sur è stato come ritornare a casa, perchè lo staff di parrucchieri, truccatori etc era lo stesso.. ed erano stati incrdibili fin dai tempi de Il Mondo di Patty. Così anche se in Incorreggibili sono arrivata “più tardi” rispetto agli altri, mi sono sentita a mio agio.

Come è stata accolta dal resto del cast di Incorreggibili?: “Alcuni già lo sapevano che sarei arrivata. Comunque siamo tutti coetanei, della stessa età e abbiamo tutti la stessa passione, la recitazione: per questo è stato tutto molto facile!

(fonte: www.ilmondodipatty.it)

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...