Andrés Gil sfoggia un nuovo look durante la sua visita a Madrid e in Italia!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 3 mesi 12 giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Andres sfoggia un nuovo taglio di capelli pi “fresco” ed “estivo” al Telefilm Festival in Italia e a Madrid dopo le critiche di numerosi fans. Ti piace con questo nuovo look?

Così si può affermare che che gli attori di Incorreggibili e Il Mondo di Patty prestano attenzione alle opinioni dei fans. Ad Andres Gil non piacevano molto i commenti di fans spagnoli e italiani che criticavano il fatto che portasse i capelli lunghi durante la sua visita a Madrid per il lancio del videogioco del Mondo di Patty e in Italia per partecipare alla partita di beneficenza organizzata da Mediaset. Ha letto le vostre opinioni in modo negativo … e ha deciso che un makeover nuovo non gli sarebbe stato male… il bel ragazzo di Incorreggibili si è tagliato i capelli e ha sfoggiato il suo nuovo look. Guardate queste foto e ditemi cosa ne pensate. Direi che è abbastanza bello, giusto? Questa è solo un’anteprima di ciò che verrà pubblicato sulla visita della Luna e Ivo di Incorreggibili. Ci saranno ancora foto, video e altro ancore. Tutto qui su www.ilmondodipatty2.altervista.org e www.consentidos.tk .

 

Guarda anche Andrés con l’aspetto precedente, che non era poi così male!  Noi amiamo  Andres Gil indifferentemente dal suo taglio di capelli!

Ti piace questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...