Curiosità: i tre occhiali di Patty. Leggi!

Giuseppe, 1 luglio 2011

Siamo abituati a definire Patty come la ragazzina con occhiali, trecce e apparecchio. Scopri con noi i 3 occhiali di Patty!

Ciao ragazzi! Guardando e riguardando le bellissime puntate del Mondo di Patty ho notato un piccolo particolare sulla faccia della protagonista. Quello che più caratterizza la nostra beniamina sono: le trecce, l’apparecchio e… gli occhiali! Soffermiamoci su quest’ultimo punto, infatti ho notato che Patty indossa tre tipi di occhiali diversi. Eccoli elencati in base alle due stagioni della telenovela.

Prima serie:

  1. Patty si presenta come il classico “papero patagonico” con i due occhialoni. Infatti i primi occhiali che indossa Patty sono di forma quadrata e un piccolo spazio per le viti.
  2. Patty continua indossando un altro tipo di occhiali, questa volta di forma rettangolare e con due viti nell’apposito spazio.
  3. Patty alterna a quest’ultimo paio di occhiali, uno sempre rettangolare, questa volta meno spesso e con un’unica vite di forma rettangolare.

Seconda serie:

  1. Patty inizia la seconda stagione della telenovela indossando un paio di occhiali comparso nella prima serie, quello di forma rettangolare e con le due viti nell’apposito spazio.
  2. A questo paio di occhiali ne alterna un altro che indossa per meno tempo, quindi è meno importante;  simile a quello sopra, ma senza viti e “meno lucente”.
  3. Per ultimo ricordiamo il buffo paio di occhiali da vista rosso, stretto e lungo, che la nostra beniamina indossa dopo aver bevuto una pozione di Socorro che le fa credere di essere adulta.

Concludo riassumendo che gli occhiali che Patty indossa nella telenovela sono tre più l’occhiale senza viti e meno lucente e quello che indossa quando crede di essere adulta. Spero che questo “curioso articolo” vi sia piaciuto, e se notate un altro occhiale e qualche altro particolare legato a Patty scrivetelo nei commenti per fare in modo che sappiamo sempre di più di Patty!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...