Novità nel sito e… Cerchiamo te!

Ciao ragazzi! Ancora una volta siamo qui a parlare del nostro sito, www.ilmondodipatty2.altervista.org, che in estate non va in vacanza ma cerca te!

Ciao ragazzi! Oggi sono qui per darvi due grandi notizie: il sito www.ilmondodipatty2.altervista.org quest’estate non va in vacanza (e’ stato richiesto da voi), e per l’occasione cambieremo sfondo al sito! Infatti io (Giuseppe) e Francesco abbiamo voglia di tenervi informati sulle news del Mondo di Patty e non solo anche nella stagione estiva che sarà ufficialmente “aperta” nel blog da un nuovo sfondo interamente dedicato all’estate! Per ora non vogliamo svelarvi nulla, lasciamo spazio alla vostra fantasia, potrà essere “nascosto” nel sito oppure no…

Intanto per i mesi più caldi dell’anno (ma anche per l’anno prossimo e speriamo oltre) abbiamo bisogno di un’altro autore, che sia bravo a scrivere articoli e con la grafica, ma che non abbia un altro sito web con cui è impegnato. Se volete candidarvi scrivete un articolo di prova con la rispettiva immagine a infopatitofeo2@gmail.com, io e Francesco decideremo quale o quali candidati selezionare come autori e diventerete anche voi parte di questa redazione! Mi raccomando, siate attivi anche in estate e cercate di far migliorare il sito e renderlo più veloce, come vi abbiamo spiegato in un articolo precedente, clicca nel banner per vedere l’articolo

ABBIAMO BISOGNO DI VOI!! SUBITO SENNO’ RISCHIAMO CHE CHIUDA PER UN MESE!

 

Perché se le vostre visite aumenteranno riusciremo a diventare uno dei siti più importanti perché saremo: www.ilmondodipatty2.com o www.ilmondodipatty2.it oppure sarà deciso da voi!!, proprio come il sito ufficiale! Allora, che aspettate? Avete già deciso di proporvi e/o aiutarci?

Proponetevi ora oppure ve ne pentirete!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sondaggio della settimana

Questo sito cambierà, di cosa vorresti che ci occupassimo?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...